Connect with us

Football

Torino-Inter 3-3: Bellomo, pareggio Toro! Diretta Streaming

Pubblicato

|

L'esultanza dell'Inter
Alessio Cerci, ala del Torino

Alessio Cerci, uomo di maggior talento del Toro

Torino-Inter è il posticipo che chiude l’ottava giornata di Serie A. All’Olimpico di Torino si affrontano 2 squadre in forma ma che vogliono vendicare rispettivamente il pareggio in extremis subito con la Samp ed il bruciante 0-3 di San Siro contro la Roma, ma vediamo gli schieramenti ufficiali delle 2 squadre.

QUI TORINO- Formazione tipo per i granata, con la sole eccezioni di Moretti e Barreto, che sostituiscono rispettivamente lo squalificato Glik e l’acciaccato Immobile. Sarà quindi Barreto a giocare insieme a Cerci nell’attacco di Ventura

TORINO (3-5-1-1) Padelli; Darmian, Vives, Moretti; D’Ambrosio, Brighi, Gazzi, Farnerud, Pasquale; Cerci, Barreto

All. Giuseppe Ventura

QUI INTER- Sarà Rolando a sostituire l’indisponibile Campagnaro, mentre Kovacic agirà come rifinitore dietro l’unica punta Rodrigo Palacio. In mediana l’apprezzatissimo Taider farà compagnia a Cambiasso e Guarin. Questo l’11 che manderà in campo Mister Mazzarri:

INTER (3-5-1-1) Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Kovacic; Palacio

All. Walter Mazzarri

Arbitra il signor Daniele Doveri di Roma

93′- FINISCE QUI!! Doveri mette fine ad una partita pazzesca che ha regalato emozioni a non finire!! L’inter, in 10 uomini dal 5′ per l’espulsione ai danni di Handanovic, sembrava essere riuscita nell’impresa di rimontare l’incontro, ma proprio al 90′ una beffarda punizione di Bellomo ha sorpreso Carrizo per il 3-3 finale. Carrizo che aveva iniziato la propria gara parando il rigore a Cerci da subentrato, ma al 21′ doveva capitolare a causa del gol di Farnerud. Torino che sembrava in totale dominio del’incontro ma che proprio al 46′ subiva il pareggio di Guarin in rovesciata. Secondo tempo che iniziava con un Torino arrembante e che trovava il vantaggio al 52′ con il neo-entrato Immobile, salvo poi tornare subito sulla terra grazie all’immediato pareggio di Palacio, autentico uomo partita che al 72′ trovava il gol del calmoroso sorpasso. Mazzarri sembrava così aver trovato un clamoroso successo, ma come detto, nel finale Bellomo gelava i tifosi nerazzurri. Inter che sale a 15 punti e si vede raggiunta dalla Fiorentina, mentre il Torino raggiunge quota 10 agganciando Udinese e Cagaliari. E’ tutto per questa sera! Una buona serata da parte di Enrico Cunego!!

90′- GOOOOOOOOOOOLLLLLL BELLOMOOOOOOOOO!!!!! PARTITA PAZZESCA!!! Il neo-entrato batte una punizione dalla sinistra che si infila nell’angolino alla sinistra di Carrizo, il quale si dimostra estremamente incerto e subisce un gol che fa esplodere i supporter granata!! Ora 3 minuti di recupero!!

88′- Missile di Bellomo che sfiora il palo alla sinistra di Carrizo

85′- Ci prova il Torino: calcio d’angolo che trova la testa di D’Ambrosio, ma la conclusione è murata da Cambiasso!

81′- Ultimo cambio per il Toro: Bellomo rileva Matteo Brighi

80′- Esce il man of the match: Rodrigo Palacio. Mazzarri intende coprirsi inserendo Wallace

79′- Giallo anche per Immobile, che atterra un Guarin lanciato verso l’area di rigore granata

78′- Giallo per Cambiasso, reo di aver atterrato Cerci

75′– Ventura prova a correre ai ripari e manda in campo Meggiorini per un esausto Barreto. L’anno scorso la punta veronese cresciuta nel settore giovanile dell’Inter punì i suoi vecchi colori con una doppietta, si ripeterà anche oggi?

70′- GOOOOOOOOLLLL!!! ANCORA PALACIOOOOOO!!! Incredibile sorpasso dell’Inter in 10 uomini!! Il neo-entrato Belfodil caparbiamente va fino sul fondo e crossa dalla destra un pallone rasoterra che deve solo essere spinto in rete da Palacio!! E’ la solita Pazza Inter!!!

61′- Cambio anche per l’Inter: fuori Taider dentro Belfodil per provare ad osare ancora di più in attacco

53′- GOOOOOOOOOOOOLLLLLLL INCREDIBILE PALACIOOOOOOO!!! Clamoroso nuovo pareggio dell’Inter, che risponde immediatamente al gol di Immobile! Taider mette in area un pallone toccato appena da Guarin ma che va a sbattere addosso all’impacciato Padelli, sulla respinta del portiere Palacio rimette in parità la gara, che partita!!

52′- GOOOOOOOOOOOLLLLLL IMMOBILEEEEEE!!! Nuovo vantaggio del Toro grazie proprio al neo-entrato, che dal limite dell’area scaglia un destro imparabile per Carrizo!! Ma grande azione di Cerci che si accentra e prova un tiro sulla cui ribattuta Immobile non perdona!!

48′- Primo cambio per il Torino: esce il goleador di giornata Farnerud entra Immobile, Ventura vuole provare a vincerla!

45′– Si ricomincia dal’1-1 del primo tempo!

47′- Finisce il primo tempo all’Olimpico! E finisce nella maniera inaspettata, con il pareggio inaspettato di un’Inter ridotta in 10 dal quinto minuto del primo tempo per una discutibile espulsione di Handanovic, uscito alla disperata per evitare il gol di Cerci, il quale si fa parare dal subentrato Carrizo il conseguente rigore! Ma Farnerud al 21′ trova il meritato vantaggio di un Toro padrone del campo che anche dopo il gol sembrava controllare tranquillamente la partita. Ma sull’ultimo calcio d’angolo dle primo tempo ecco che Padelli esce malissimo e permette a Guarin di pareggiare in rovesciata. Aspettiamoci un grandissimo secondo tempo!

46′- GOOOOOOOOOOOLLLLL GUARIIIINNNNNNNN!!!! Pareggio Inter!! Calcio d’angolo su cui Padelli esce in maniera disastrosa, Freddy Guarin va in rovesciata e infila la porta lasciata incustodita dal maldestro portiere granata! Pareggio provvidenziale per l’Inter!!

38′- Altra ammonizione per il Torino: questa vola è Farnerud a finire sul taccuino di Doveri, a causa di un rientro in campo irregolare

33′- Primo giallo anche per il Torino: è Gazzi ad essere sanzionato a causa di un fallo su un Palacio che aveva saltato il centrocampista torinese

31′- E’ sempre il Torino ad avere il comando del match: deliziosi scambi tra i giocatori granata che meriterebbero miglior esito, l’Inter appare in grossa difficoltà

25′- Prima ammonizione della gara: è Taider a prendersi il giallo per aver atterrato Brighi a centrocampo

21′- GOOOOOOOOOOLLLLLLL FARNERUD!!!! TORO IN VANTAGGIO! Splendida azione dei granata, con Cerci che serve un assist  in area per lo svedese corretto di testa da Barreto. Lo svedese aggancia la palla e segna l’1-0 per i suoi!! Impazzisce l’Olimpico, si fa durissima per i nerazzurri!

19′- Velenoso pallone messo in area da Guarin, ma ne Palacio ne Nagatomo riescono a controllare la sfera e a concludere

15′- Primo squillo Inter! Guarin crossa dalla sinistra un pallone su cui si avventa Taider, che si infila in mezzo a D’Ambrosio e Vives ma spara alto

9′- Assedio Toro! Sinistro a giro di D’Ambrosio ma è ancora Carrizo a salire in cattedra con una prodigiosa parata

6′- PARA CARRIZO!!! Ed il nuovo entrato è subito decisivo parando con un balzo felino il rigore di Alessio Cerci!! Pericolo scampato per l’Inter, che occasione sfumata per il Torino

4′- Rigore per il Torino!!! Cross basso dalla sinistra di Farnerud che trova Cerci, il quale viene steso da Handanovic in uscita. Rosso per lo sloveno!! Al posto di Carrizo, il secondo portiere esce Kovacic! Subito durissima per l’Inter, occasionissima per i granata!

2′- Palo del Toro!! Subito Cerci fa tremare la porta di Handanovic con un bel tiro a giro dal limite dell’area che sbatte sul palo alla sinistra dello sloveno! Che inizio per Cerci!

1′- Si parte! Il signor Dover fischia il calcio d’inizio

Enrico Cunego

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending