Luca Parenti
No Comments

Katy Perry: il 22 ottobre esce “Prism” il suo nuovo album

Mancano pochi giorni all’uscita del suo 4° album, ma è già riuscita a scalare la classifica e a piazzarsi al primo posto.

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Katheryn Elizabeth Hudson è il nome originale della più conosciuta cantautrice statunitense Katy Perry. Il 22 ottobre uscirà il suo nuovo album in studio dal nome “Prism” “Scrivere il nuovo album mi ha aiutato a uscire dalla depressione”. Lo ha detto Katy Perry che ha descritto come “terapeutico” il suo nuovo disco. La pop star aveva ammesso qualche tempo fa di aver pensato più volte al suicidio dopo la fine del matrimonio con Russell Brand nel 2011, e dallo scorso anno era sprofondata in una crisi depressiva, fino a che è riuscita ad alzarsi ed è tornata a scrivere. La Perry dice a Entertainment tonight “Sono venuta fuori da una piccola depressione scrivendo questo disco. C’è una canzone dal titolo ‘Grace of God’ che per me è molto toccante”, prosegue Katy, “Credo che ci fosse un potere superiore che mi ha spinto ad andare nella direzione più giusta. Ho fatto molta auto riflessione e ho lavorato su me stessa”. Ora Katy sembra a ver ritrovato l’amore con il musicista John Mayer.

L’ALBUM – Il primo singolo uscito da questo CD è stato “Roar”; ci si aspettava un progetto più dark, ma evidentemente le cose sono andate diversamente. Il secondo singolo che uscirà tra qualche periodo sarà “Dark Horse” ecco qui di seguito la track list completa:

1. Roar

2. Legendary Lovers

3. Birthday

4. Walking On Air

5. Unconditionally

6. Dark Horse (feat. Juicy J)

7. This Is How We Do

8. International Smile

9. Ghost

10. Love Me This

11. Moment

12. Double Rainbow

13. By the Grace of God

14. Spiritual

15. It Takes Two

16. Choose Your Battle

Luca Parenti

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *