Connect with us

Calcio Estero

Premier League: quote e consigli sull’ottava giornata di campionato

Pubblicato

|

Stemma Barclays Premier league
Barclays Premier league

Barclays Premier league

Primo match che scrutiamo da vicino è Newcastle – Liverpool: le due formazioni scendono in campo sabato alle 13.45, e come da pronostico la squadra di casa parta molto sfavorita. Il Newcastle naviga in 11esima posizione in classifica, vincendo 3 delle ultime 5 partite di Premier League. Storia completamente diversa per il Livepool, 1° in campionato insieme all’Arsenal, ha vinto le ultime due sfide di Premier. I consigli su cosa scommettere sono: over 2.5 quotato 1.67, vittoria del Liverpool data a 1.80, e under 1.5 primo tempo dato a 1.48; il risultato esatto da scommettere secondo noi è 1 a 3 dato a 11.

Secondo incontro che analizziamo è Arsenal contro Norwich: un testa-coda molto facile per i padroni di casa che dovrebbero avere già i tre punti in tasca, primi in classifica con 16 punti e vittorioso 4 volte nelle ultime 5 partite di Premier League. Il Norwich purtroppo è 18esimo con soli 7 punti e 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime cinque gare di campionato. I consigli su cosa scommettere sono: 1 Arsenal quotato 1.27, over 3.5 dato a 2.52, no gol squadra ospite quotato 1.90; il risultato esatto da scommettere secondo noi è lo 4 a 0 dato a 15.50.

Terzo incontro sotto la nostra lente di ingrandimento è Chelsea vs. Cardiff: le squadre scendono in campo alle 16.00 di sabato e per gli uomini di Mourinho dovrebbe essere una passeggiata di salute. Lo “special one” è terzo in classifica (ma possiamo dire secondo visto il pari merito delle prime due) con 14 punti, ha la seconda miglior difesa della Premier League con soli 4 gol subiti, unica pecca ha la squadra un po’ discontinua. Il Cardiff è 14esimo in classifica con soli 8 punti e nelle ultime 5 partite ne ha vinta solo 1 perse 2 e pareggiate 2. I consigli su cosa scommettere sono: 1 Chelsea quotato 1.22, over 2.5 dato a 1.50, gol ospite si dato a 1.98; il risultato esatto da scommettere secondo noi è il 3 a 1 quotato a 8.50.

Quarto incontro e secondo noi anche il più atteso è Manchester United contro Southampton: qualche anno fa non ci sarebbe stato molto da dire su questa gara, ci sarebbe stata una supremazia totale dei Red Devils, invece quest’anno può succedere di tutto. I padroni di casa stanno deludendo completamente le aspettive dei propri tifosi, 9° in classifica generale con appena 10 punti in 7 partite, un ruollino di marcia che dice cosi 3 vittorie 1 pareggio 3 sconfitte. Grande sorpresa della Premier League di quest’anno è lo Southampton, 4° in classifica a più 1 dal City e più 4 dallo stesso United, con 14 punti all’attivo è la squadra con la miglior difesa in assoluto della Premier solo 2 gol presi in 7 gare. I consigli su cosa scommettere sono: 1 United dato a 1.50, under 3.5 quotato a 1.33, gol ospite dato 1.62; il risultato esatto da scommettere secondo noi è 2 a 1 dato a 7.00.

Quinto e ultimo incontro che vi proponiamo è West Ham contro Manchester City: la squadra di casa per i bookmakers parte nettamente sfavorita, vista la sua non brillante posizione in classifica, 13esima con 8 punti e 3 sconfitte in 7 incontri. Manchester City stra-favorito ovviamente, 5 in Premier League, miglior attacco con ben 17 reti segnate e 3 vittorie negli ultimi 5 incontri. I consigli su cosa scommettere sono: 2 del City dato a 1.67, over 2.5 quotato a 1.70; il risultato esatto da scommettere secondo noi è 1 a 2 dato a 7.

Luca Parenti

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending