Marco Sciscioli
No Comments

Evento nell’evento, Maradona all’Olimpico per Roma-Napoli

Diego Armando Maradona sarà presente allo stadio Olimpico di Roma per assistere al big match tra Roma e Napoli.

Evento nell’evento, Maradona all’Olimpico per Roma-Napoli
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Diego Armando Maradona, ex giocatore di fama mondiale ed ex giocatore del Napoli (dal 1984 al 1991), sarà presente allo stadio Olimpico di Roma per assistere a Roma-Napoli. Nella giornata più importante di questa prima fase di campionato, i tifosi partenopei avranno dalla loro parte il loro idolo . El pibe de oro ha voluto esaudire il desiderio di sua figlia Dalma, vedere dal vivo l’ex squadra di suo padre. Il desiderio della figlia è stato il fattore decisivo che ha fatto propendere Maradona per una sua presenza nella capitale.

Maradona; Napoli;

Maradona ai tempi del Napoli

L’INVITO UFFICIALE DELLA ROMA L’idea di assistere alla partita è sorta quando Totti e il presidente della Roma, Pallotta, hanno ufficialmente invitato l’ex talento argentino a recarsi nella capitale per il big match di questo venerdì. Maradona, che era a Milano, ieri aveva fatto sapere, tramite il suo legale Pisani, che la sua presenza non era sicura dati i tempi ristretti. Il legale ha inoltre ringraziato la A.S. Roma per la sportività e per la disponibilità mostrata nel fornire i mezzi di trasporto, dalle auto all’aereo.

LA SITUAZIONE MARADONA-FISCO L’ex giocatore non ha timore di poter avere degli incontri con Equitalia. Il suo legale ha affermato che in caso di notifica da parte delle autorità preposte, per la querelle con il Fisco, ci sarà la possibilità di difendersi da ingiunzioni inefficaci e prescritte. Ritiene inoltre che, anche se dopo tanti anni, la giustizia farà il suo corso in quanto, carte alla mano, non c’è stata alcuna presunta violazione fiscale.

EL PIBE DE ORO VA IN CITTA’ Il legale di Maradona tende ad escludere una visita del pibe de oro nella sua amata Napoli, anche se lascia intravedere qualche spiraglio, affermando che la fantasia di Maradona è nota a tutti, e che potrebbe improvvisamente decidere anche di andare a mangiare una pizza nella città partenopea.

LA FINE DELL’INCUBO In un’intervista, Maradona ha rivelato che tra qualche mese saranno 10 anni che non assume sostanze stupefacenti, droghe che compromisero la sua carriera calcistica, conclusasi nel 1997. Infine ha rivelato il suo desiderio, allenare il Napoli dopo Benitez. Sarà un desiderio realizzabile?  Chi vivrà vedrà..

Marco Sciscioli

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *