Connect with us

Football

Milan, Balotelli infortunato! Allegri: “Contro il Barça? Vediamo”. LIVE

Pubblicato

|

Mario Balotelli
Balotelli nel ritiro di Coverciano

Balotelli nel ritiro di Coverciano

Doveva essere la giornata del ritorno di Balotelli e invece non lo sarà. L’attaccante rossonero sabato sera salterà sicuramente l’impegno casalingo di campionato contro l’Udinese per dei problemi muscolari alla coscia, mentre il suo impiego nella sfida di Champions con il Barcellona è a forte rischio.

IL COMUNICATO “Balotelli ha riportato una sofferenza al muscolo vasto intermedio della coscia destra. Il calciatore verrà monitorato nei prossimi giorni per meglio definire l’entità del problema e stabilire la prognosi”. Questo il comunicato rossonero, che suona come una sentenza per tutti i tifosi e tutto l’ambiente del Milan che già pregustava il rientro di SuperMario. Allegri non avrà sicuramente a disposizione Balotelli nella gara interna contro l’Udinese, ma il bomber rossonero potrebbe saltare anche l’impegno casalingo di martedì contro il Barcellona in Champions League. Fatale sarebbe stato l’ingresso dell’attaccante nella partita contro l’Armenia che gli ha provocato l’affaticamento muscolare alla coscia destra.

AGGIORNAMENTI LIVE

Allegri nella conferenza stampa pre Udinese mette in dubbio la presenza di Balotelli nella sfida contro il Barcellona: “I dottori lo valuteranno lunedì mattina, vedremo se sarà disponibile per martedì. La partita è ravvicinata, vediamo”.

Mario Balotelli rimarrà comunque in ritiro a Milanello con i suoi compagni di squadra e l’intero staff, come deciso da Massimiliano Allegri e Adriano Galliani.

Ruggiero Daluiso

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending