Francesco Lorusso
No Comments

GTA V incanta il mondo, altro record in Giappone

Il titolo della Rockstar continua a vendere e raggiunge un nuovo record, questa volta in Giappone

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

 

GTA V: un'immagine

GTA V: un’immagine

Che l’ultimo titolo di Rockstar sia un gioco lodevole non è una novità: noi di SportCafe24 lo abbiamo ritenuto un gioco quasi perfetto, affibbiandogli un sonante 9.8, e anche il resto della critica specializzata ha ritenuto questo titolo un vero e proprio capolavoro ( 97/100 sul network Metacritic); GTA V ha riscosso un successo enorme anche in termini di vendite, risultando come il prodotto d’intrattenimento più venduto nelle prime 24 ore dal lancio ufficiale.
ALTRO RECORD – Dopo aver totalizzato ben 7 Guinness World Records nel campo dei videogames e dei prodotti d’intrattenimento, GTA V raggiunge un nuovo traguardo per la serie, questa volta in Giappone: il quinto capitolo ha fatto registare il miglior debutto, per quanto riguarda la serie, in Giappone, vendendo nella prima settimana 360,115 copie su Playstation 3 e 26,612 su Xbox 360, superando il record che apparteneva a GTA IV, che aveva venduto 132,676 copie su Playstation 3 e 33,648 su Xbox 360.

Numeri da capogiro, che potrebbero aumentare se venisse effettivamente confermata la versione PC, tanto discussa ultimamente: si vocifera che la suddetta versione possa uscire nel primo quarto del 2014, ma Rockstar non ha dato nessun risposta in tal proprosito, lasciando la questione aperta e l’esistenza di una versione PC ancora nella nebbia. Sicuramente il team che ha lavorato al gioco si sta concentrando sulla componente Online del titolo, che nella prima settimana ha avuto più di un problema.

Se volete rimanere aggiornati sul mondo di GTA e sul possibile annuncio di una versione PC, SportCafe24 è il sito che fa per voi.
Per un giudizio sul gioco vi consigliamo di leggere la nostra recensione.

Francesco Lorusso 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *