Redazione

Victoria Beckham non vuole invecchiare

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

LONDRA 23 MAGGIO – Il tempo che passa è un problema che terrorizza chiunque, persone famose e non. Lo sa bene Victoria Adams, la moglie di David Beckham, che ha scelto delle costosissime cure pur di bloccare i segni del tempo.

L’ex Spice Girls, infatti, è solita andare dal dottor Harold Lancer una volta ogni due settimane e, considerando che ogni singola visita costa sui 500 dollari, è davvero disposta a tutto pur di rimanere giovane da un punto di vista estetico.

È proprio un portavoce del dottore a rivelare questo particolare: “Victoria è devota ai prodotti del dermatologo Lancer e vuole sempre l’ultima e migliore cura anti-age. Ha già sperimentato, diverse volte, le cellule staminali sul viso e fa visita allo studio ogni due settimane, quando è in città”. Nessun problema, quindi, per le donne comuni. Anche la cantante inglese teme le rughe e, per questo motivo, è solita mettere sul suo viso placenta di pecora con scaglie d’oro. Paura di perdere il marito o semplice ossessione? Difficile rispondere, ma le scappatelle del calciatore sono note a tutti.

Charlotte Trombiero

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *