Francesco Lorusso
No Comments

Kingdom Hearts 3, nuovo trailer dal D23 Expo

L'ultimo trailer del titolo prodotto da Square-Enix è carico di novità: scopritele insieme a noi!

Kingdom Hearts 3, nuovo trailer dal D23 Expo
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Fin dal suo annuncio avvenuto durante l’E3 di quest’anno, Kingdom Hearts 3 ha generato un hype incredibile intorno a sé. Durante il recente evento tenutosi in Giappone, il D23 Expo, Tetsuya Nomura, direttore del progetto e dell’intera saga, ha mostrato un nuovo trailer ai pochi fortunati partecipanti all’evento: tra di questi c’era l’utente di Twitter @aibo_ac7, che ha prontamente twittato tutte le novità che venivano mostrate nel trailer, data l’impossibilità di registrare attraverso smartphone o telecamere di alcun tipo. Di seguito SportCafe24 è lieta di presentarvi la traduzione dei suddetti tweets su Kingdom Hearts 3:

kingdom hearts 3: i protagonisti, Paperino, Sora, Pippo

kingdom hearts 3: i protagonisti, Paperino, Sora, Pippo

LE ANTICIPAZIONI – Il nuovo trailer di KH3 mostra un qualcosa di simile a delle attrazioni, l’evocazione di un treno simile (a quello di, ndr) una parata elettrica

I movimenti su schermo sono veramente dinamici. Semplicemente bellissimi, come ci aspettiamo da PS4

– Ho anche notato una scena dove sembrava ci fosse una variazione del Keyblade di Sora in una coppia di pistole

Un nuovo attacco di Sora! Le attrazioni Disney! Nel nuovo trailer, si può vedere la nave di Peter Pan, ma è illuminata come se facesse parte di una parata elettrica!

– Un combattimento contro gli Heartless e il Titano di Roccia a Crepuscopoli. Sora si trova davanti ad una barca illuminata come se facesse parte di una parata elettrica, e sta attaccando. La figura del Titano di Roccia appare gradualmente davanti alla nave. Quest’ultima sembra che attacchi girando intorno al Titano.

LE ASPETTATIVE – Hanno già detto che KH3 userà un tool esclusivo chiamato Kingdom Shader, ma vederlo, è veramente fantastico! I capelli di Sora ondeggiano naturalmente, la sua espressione è morbida e realistica, la sua figura è rappresentata splendidamente. Voglio che questo trailer venga rilasciato subito!

– Durante la scena in cui Sora impugna due pistole, sembra che quest’ultime siano collegate ad una attrazione con dei piccoli omini verdi. (リトルグリーンメン è il nome con cui vengono ufficialmente chiamati in giapponese quest’ultimi in Toy Story, quindi potremmo avere la conferma della presenza di Toy Story. Forse.)

– Non c’è bisogno di dire che l’azione su schermo è grandiosa, ma perfino le fiamme appaiono veramente realistiche! Non vedo l’ora di vedere come apparirà la magia d’ora in poi.

– L’attrazione speciale usata contro il Titano di Roccia è una montagna russa, come appare durante una Parata Elettrica, che può essere guidata! Assomiglia molto all’attrazione Big Thunder Mountain di Disneyland. Pippo e Paperino sono tenuti al sicuro da una sbarra di sicurezza, lol

– Inoltre, c’era una scena dove il Keyblade si trasformava in due pistole

– Il trailer di Kingdom Hearts 3 si concentra su un combattimento a Crepuscopoli con Sora, Paperino e Pippo. Sembra che Sora stesse usando lo stile Magic Wish di Aqua. Per ultimo, il Keyblade si è separato e veniva impugnato in entrambe le mani, mentre sparavo sfere di luce.

– In seguito la scena cambia e vediamo Sora far funzionare una barca come in un parco di divertimenti. Probabilmente di Peter Pan. Assomigli alla versione notturna della barca che Peter Pan guida nel Disneyland Jubilation Parade.

– La scena seguente assomiglia al Big Thunder Mountain di Disneyland. Attacchi mentre sei sulla cima di una nave splendente mentre le rotaie circondano il Titano di Roccia, facendolo volteggiare. Infine, Sora e co scendono giù dalla nave non appena quest’ultima si schianta contro il Titano.

EMOZIONI GARANTITE – Questo trailer sembra mostrare scene in gioco, a giudicare dai movimenti. Il tema predominante questa volta erano le attrazioni della Disney. L’ultimo trailer di KH3 era concentrato esclusivamente su scene di combattimento che confermano la presenza di Sora e Riku. Ci si aspetta (di vedere, ndr) Roxas, Ven e gli altri (personaggi) da ora in avanti.

– The compilation trailer mostra scene memorabili. Infine la frase: “To you, wherever you are in this world”, seguita (calla caduta, ndr) di coriandoli a forma di Keyblade/chiave.

– The compilation trailer include flashbacks di abbracci, strette di mano, successioni di Keyblade, pacche in testa etc. Colpisce veramente al cuore. Appaiono anche Xion, Namine e Vanitas

 Le notizie trapelate su Kingdom Hearts 3 sono molte, e arrichiscono la formula di base già di per sè molto ricca. Dopo l’annuncio di Kingdom Hearts  2.5 HD Remix, i prossimi mesi per i fan di Kingdom hearts saranno pieni di informazioni, che tutti voi appassionati potrete trovare sempre qui, su SC24

Francesco Lorusso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *