Connect with us

Buzz

Videogiochi: Sports Interacrive annuncia l’uscita di Football Manager 14

Pubblicato

|

Logo di FM14, videogioco manageriale di calcio
immagine di Football Manager 14

immagine di Football Manager 14

Sicuramente la notizia avrà reso felici non pochi appassionati di calcio ed affezionati al prodotto: Ebbene sì Sports Interactive e SEGA hanno annunciato che FM14 sarà in vendita nei negozi dal 31 Ottobre 2013. Il gioco sarà disponibile come promesso per PC, Mac e Linux ( Ubuntu 12.04 LTS e successive ).

TRADIZIONE – Come si sa, questo gioco è considerato dai suoi supporters come uno dei migliori, se non il migliore manageriale calcistico esistente, molto di più della classica partita giocata sul campo. Infatti come sempre, anche il nuovo prodotto di Sports Interactive e SEGA, FM14, non sarà snaturato e presenterà la possibilità di poter giocare la partita tradizionale, in alternativa alle modalità già presenti lo scorso anno: online e classica. Per coloro che amano seguire il calciomercato e lo vogliono in un qualche modo vivere da protagonisti ed affettuare di persona, seppur nella finzione, l’uscita di Football Manager 14 il 31 ottobre sarà vista come una data molto significativa e da tenere ben a mente. Il gioco permette sempre di poter allenare numerosissime squadre di moltissimi campionati, di poter cercare, visionare e scoprire moltissimi giocatori e giovani talenti da far crescere, soprattutto per chi non si mette alla guida di squadre con budget elevati.
Insomma per coloro che non vogliono solo essere giocatori ma diventare protagonisti a tutti i livelli della propria squadra, gestendo anche i rapporti con i giocatori, i loro agenti, i tifosi e la dirigenza, Football Manager come sempre è il gioco giusto che combacerà perfettamente con queste esigenze.

LE NOVITA’ – Ma Football Manager ha pensato ai suoi cari affezionati giocatori e ha così introdotto e pensato addirittura più di mille novità. Innanzitutto anche i giocatori di FM in possesso del sistema operativo Linux potranno gioire insieme a tutti gli altri, vista la nuova compatibilità del gioco. Inoltre, il nuovo Football Manager introdurrà la possibilità di ricorrere ai salvataggi cloud, che consentiranno di completare la carriera da qualsiasi computer, a casa come in viaggio.
Tra le altre novità annunciate da Sports Interactive ecco le più significative: Match Engine 3D Migliorato, revisione del sistema tattico, contratti e trasferimenti più realistici, interazione più completa con la dirigenza della squadra, interazioni più approfondite tra staff, giocatori e allenatori rivali,  flusso delle notizie rinnovato, interfaccia utente migliorata, evoluzione della modalità classica, maggiori funzionalità per la community e miglioramenti tecnici.

Insomma la data del 31 ottobre è vicina, buon carriera da allenatore a tutti!

Enrico Trivia

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending