Connect with us

Esclusive

L’angolo del DiGe: tre domande sull’ottava giornata di Serie B

Pubblicato

|

De Falco del Bari impegnato in un'azione di gioco contro la Reggina

Serie B: Lazzari NovaraNuova rubrica per i lettori di SportCafe24, fornita dal prezioso parere di Antonio Di Gennaro, ex calciatore di Bari e Verona, ed attuale commentatore tecnico per i microfoni di Sky che risponderà a tre domande sul torneo di Serie B.

LA SORPRESA DELLA GIORNATA“Il fatto che il Lanciano faccia sul serio. Insomma, ho visto una squadra spigolosa negli scorsi turni e che sapeva il fatto suo, ma non avrei mai giurato su una vittoria per 0-3 su un campo ostico come quello del Novara. E invece i frentani hanno espresso anche un bel gioco e vinto con convinzione, dimostrando comunque di poter ritagliarsi uno spazio importante nell’arco della stagione.”

L’UOMO DELLA GIORNATA“Io dico Torromino. Ha fatto un gol meraviglioso nel posticipo contro la Reggina ed ha abbinato qualità tattiche e tecniche incredibili. L’ho scoperto ultimamente e mi ha impressionato parecchio”.

LA DELUSIONE DELLA GIORNATA“Torno sul Novara. Perché se da una parte il Lanciano ha dei grandi meriti, il Novara aveva le capacità per recuperare lo svantaggio. Alcuni episodi non sono girati dalla loro parte come il calcio di rigore, però si poteva fare di più. E non ho capito alcune scelte del Bari. Aldilà del fatto che si giocava su un campo ai limiti del praticabile, ma qualcuno può spiegarmi perché ostinarsi a schierare De Falco che a mio avviso ha poco da offrire piuttosto che uno tra Romizi, che in un campo del genere poteva dire la sua, o Fossati che è uno dei talenti migliori del campionato cadetto e quando è entrato ha fatto molto bene? Chiaro anche che i biancorossi non hanno un centravanti a cui affidarsi e purtroppo le partite, se non hai il bomber da doppia cifra, non possono risolverle sempre difensori, centrocampisti ed esterni.”

 Marco Fornaro

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending