Luca Parenti
No Comments

Premier League: le quote e i consigli su 5 match della settima giornata

Si inizia sabato alla 13.45 con Manchester City – Everton e si chiude domenica alle 17.00 con West Brom – Arsenal, e nel mezzo altri incontri molto interessanti.

Premier League: le quote e i consigli su 5 match della settima giornata
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Barclays Premier league

Barclays Premier league

Prima partita della settima giornata di Premier League e anche prima partita che analizziamo insieme e Manchester City – Everton: calcio d’inizio alle 13.45 dove i “citizens” devono cercare di spezzare una serie negativa che non li vede portare a casa nemmeno un punto nelle ultime due partite (compresa la champions league); per l’Everton invece la situazione è migliore, 4° in classifica generale (a più 2 dal City) nelle ultime 5 partite a perso una volta, vinto 3 e pareggiato una. I consigli su cosa scommettere sono: 1 del City quotato 1.60, gol ospite dato a 1.49 e over 2.5 quotato 1.67, come risultato esatto si può azzardare un 3 a 1 dato a 10.50.

Passiamo alla seconda partita, Liverpool – Crystal Palace, il calcio d’inizio verrà dato alle ore 16.00 e i padroni di casa sono nettamente i favoriti; secondi in classifica generale con 13 punti e rullo compressore in Champions League, per il Crystal Palace ci vuole davvero un miracolo visto che sono 19esimi in classifica di Premier League (penultimi) con solo una vittoria nei 6 incontri di campionato e il peggior attacco con solo 4 goal all’attivo. I consigli su cosa scommettere sono: 1 del Liverpool quotato 1.22, 1 primo tempo dato a 1.50, over 4.5 quotato a 3.85 e come risultato esatto si può tentare un 4 a 1 quotato.

La terza partita scelta per voi è Sunderland – Manchester United. Da cartellone dovrebbe essere una partita già assegnata e a senso unico, ma non potrebbe essere così; la squadra di casa e fissa dall’inizio della stagione all’ultimo posto con solo un punto in 6 gare di Premier League ed è anche la peggior difesa del campionato con 14 gol subiti, per il Manchester United la stagione che sta attraversando non è delle più rosee, in classifica è sprofondato in 12esima posizione con soli 7 punti e non vince in campionato da quasi un mese. I consigli su questa partita sono: under 3.5 dato a 1.30, X2 quotato a 1.12 e no goal primo tempo dato a 1.16, per tentare un risultato esatto si può provare con un 1 a 3 dato a 10.50.

Passiamo a domenica dove alle 14.30 si affronteranno Norwich – Chelsea. La squadra di casa è 14esima in classifica con 7 punti, ma nelle ultime 5 partite di Premier League ne ha vinte solo 2 e perse tre, deve lottare per non retrocedere e non è certo questa la partita dove deve fare punti salvezza. La squadra dello “Special One” dopo una prova di forza in Champions League (0 – 4 allo Steaua Bucarest) deve tornare nel “pianeta Inghilterra” dove la situazione non va per la migliore, 5° in classifica generale a -4 dalla capolista e nelle ultime 5 partite ne ha vinte 2, persa 1 e pareggiate 2, insomma non un bel ruollino di marcia per chi vuole vincere il campionato. I consigli su cosa scommettere sono: 2 del Chelsea quotato a 1.53, over 2.5 dato a 1.84, e gol casa dato a 1.65, come risultato esatto si può tentare un 1 a 3 quotato a 11.

Ultima partita che analizziamo è West Brom – Arsenal. Gli Albion sono esattamente al centro classifica, decimi con 8 punti, e in sei partite di Premier League hanno un equilibrio da media inglese, 2 vittori, 2 sconfitte, 2 pareggi, situazione completamente differente per l’Arsenal , primo da solo in classifica con 15 punti sui 18 disponibili, secondo miglior attacco con 13 reti, e schiacciasassi anche in Champions League. I consigli su cosa scommettere sono: 2 dell’Arsenal dato a 1.85, over 2.5 quotato a 1.63.

Luca Parenti

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *