Connect with us

Calcio Estero

Premier League, match clou Manchester City-Everton. Il calendario della settima giornata

Pubblicato

|

Premier League - Suarez esulta con la maglia del Liverpool

Il calendario della settima giornata di Premier League

Domani prenderà il via la settima giornata di Premier League. Anche solo dopo poche giornate la lotta ai vertici si comincia a fare interessante, con un campionato che fin qui ha già messo in evidenza alcune sorprese. Giornata che si caratterizzerà per la presenza di quattro partite nella giornata di domenica senza il consueto Monday Night.

La lotta al vertice. Tra le squadre pretendenti ai primi posti avrà sicuramente vita più difficile di tutte il Manchester City, che ospiterà l’Everton, autore sin qui di un ottimo avvio di campionato, ma non è una sorpresa che i Toffees siano ormai una realtà consolidata nelle prime posizioni. I Cityzens dovranno riscattare la brutta sconfitta in Champions subita in casa contro il Bayern, ma l’avversario di questa giornata non è certamente dei più semplici. Potrebbe finalmente risollevarsi il Manchester United che andrà in scena contro il fanalino Sunderland di Giaccherini. Partite sulla carta abbordabili anche per Liverpool, Chelsea, Arsenal e Tottenham, che sfideranno rispettivamente Crystal Palace, Norwich, West Bromwich  West Ham.

La sfida nei bassifondi. Dopo aver già menzionato le difficili gare di West Ham, Crystal Palace, Norwich e Sunderland, potrebbe approfittare della situazione il Fulham, che affronterà uno Stoke City in leggera flessione rispetto alle prime battute. Vedremo come proseguiranno il loro cammino, fin qui ottimo, Southampton, Hull City ed Aston Villa, con queste ultime due squadre ch si affronteranno per cercare di fare punti ancora importanti e pesanti. Osvaldo avrà di fronte uno Swansea che non vorrà regalare nulla nonostante l’impegno di ieri in Europa League.

IL CALENDARIO DELLA SETTIMA GIORNATA

Sabato ore 13:45   Manchester City-Everton

Sabato ore 16:00   Fulham-Stoke City

Liverpool-Crystal Palace

Hull City-Aston Villa

Cardiff-Newcastle

Sabato ore 18:30   Sunderland-Manchester United

Domenica ore 14:30   Norwich-Chelsea

Southampton-Swansea

Domenica ore 17:00   West Bromwich-Arsenal

Tottenham-West Ham

Enrico Trivia

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending