Connect with us

Serie B

Serie B: la presentazione dell’ottavo turno

Pubblicato

|

Abel Hernandez in Padova - Palermo

Marco BaroniLa Serie B riparte con il Lanciano inopinata capolista. Ai frentani di Marco Baroni va il nostro omaggio e la doverosa apertura di questo pezzo: dalla trasferta di Novara avremo qualche indizio sulla loro possibile candidatura a outsider nella lotta per la promozione in A.

A caccia di conferme anche il Palermo di Beppe Iachini, di scena a Brescia per dimostrare che il rotondo successo sulla Juve Stabia non è stato solo il frutto dello slancio susseguente al cambio di guida tecnica. Match interessante quello del ‘Castellani’ dove l’Empoli prova a riprendere la corsa verso la vetta dopo l’inatteso ko sul terreno del sorprendente Avellino, chiamato a dare continuità al buon avvio nel match fra sorprese al ‘Partenio’ contro il Bari. Il Varese fa visita al Padova di Bortolo Mutti, all’esordio sulla panchina euganea dopo il disastroso inizio di campionato e l’esonero di Marcolin, in un match dal pronostico scontato solo in apparenza.

Si preannunciano incerte anche Cesena-Siena e Pescara-Spezia, mentre il Trapani dopo tre sconfitte consecutive vuol riscattarsi nello scontro tra neopromosse con il Latina. A Crotone lunedì sera c’è il derby calabrese con la Reggina; completano il programma Ternana-Juve Stabia – con l’exVitale sicuro protagonista – e Carpi-Cittadella.

IL QUADRO COMPLETO DELL’OTTAVA GIORNATA

PADOVA-VARESE (ven. ore 20,30)

AVELLINO-BARI (sab. ore 15)

BRESCIA-PALERMO

CARPI-CITTADELLA

CESENA-SIENA

EMPOLI-MODENA

NOVARA-LANCIANO

PESCARA-SPEZIA

TERNANA-JUVE STABIA

TRAPANI-LATINA

CROTONE-REGGINA (lun. ore 20,30)

Antonio Forina

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending