Redazione
3 Comments

Calcio in tv, in campo le big di Manchester. Il programma di sabato 5 ottobre

Manchester United a Sunderland, il Liverpool ospita il Crystal Palace, il Real Madrid sfida il Levante

Calcio in tv, in campo le big di Manchester. Il programma di sabato 5 ottobre
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Calcio in tv | David Moyes, allenatore del manchester united

David Moyes, allenatore del Manchester United

Il ricco sabato di calcio internazionale si apre con l’attesa sfida dell’Etihad Stadium tra Manchester City ed Everton, in diretta alle 13.45 su Fox Sports. Da una parte i Citizens, che in campionato hanno sempre vinto nei tre precedenti incontri casalinghi (nell’ultimo hanno rifilato un pesante 4-1 ai cugini dello United), dall’altra i Toffees, capaci di raggranellare cinque punti in tre partite lontano dal Goodison Park. L’Everton di Roberto Martinez, quarto in classifica, è l’unica squadra della Premier League ancora imbattuta. Al secondo posto del campionato inglese, a pari merito con il Tottenham, c’è invece il Liverpool, che riceve la visita del neopromosso Crystal Palace. Tra i Reds, c’è curiosità per rivedere in azione il tandem d’attacco composto da Daniel Sturridge, capocannoniere con cinque gol, e Luis Suarez, che sette giorni fa, a Sunderland, ha bagnato con una doppietta il suo ritorno in campo dopo le 10 giornate di squalifica. L’incontro va in onda in diretta alle 16.00 su Fox Sports.

La Premier League lascia poi spazio alla Ligue 1 con l’incontro casalingo del Monaco di Claudio Ranieri. La squadra monegasca, prima in classifica a pari merito con il Paris Saint-Germain (le capoclassifica sono le uniche due squadre ancora imbattute in campionato), affronta il Saint-Etienne, che ha ottenuto un solo punto nelle ultime tre partite. L’incontro va in onda in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports Plus.

A seguire, alle ore 18.30 in diretta su Fox Sports, è il turno del Manchester United. La squadra di David Moyes, reduce da due pesanti k.o. consecutivi (l’ultimo in casa contro il West Bromwich Albion), fa visita al Sunderland, fanalino di coda, unica squadra a non aver ancora vinto in Premier League.

La lunga giornata di calcio internazionale si chiude poi nel segno della Liga spagnola. Alle ore 20.00, in diretta su Fox Sports Plus, il Real Madrid di Carlo Ancelotti, reduce dalla sconfitta interna nel derby contro l’Atletico, fa visita al Levante. La seconda squadra di Valencia è stata sconfitta in questo avvio di stagione solo all’esordio dal Barcellona, peraltro con un pesante 7-0

Ecco nel dettaglio tutti gli incontri che verranno trasmessi sabato 5 ottobre su Fox Sports e Fox Sports Plus:

Manchester City – Everton, in diretta alle ore 13.45 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)

Liverpool – Crystal Palace, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e commento tecnico di Hernan Crespo)

Monaco – Saint Etienne, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)

Sunderland – Manchester United, in diretta alle ore 18.30 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero)

Levante – Real Madrid, in diretta alle ore 20.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)

Barcellona – Valladolid, in diretta alle ore 22.00 su Fox Sports (telecronaca di Daniele Caiola)

Redazione SportCafe24

Share Button

3 Responses to Calcio in tv, in campo le big di Manchester. Il programma di sabato 5 ottobre

  1. simone 7 ottobre 2013 at 12:54

    Sto cominciando ad appassionarmi anche alla Mls da quando Fox Sports ha i diritti per le partite..grande spettaccolo internazionale!

    Rispondi
  2. thebigmatch 7 ottobre 2013 at 23:20

    C’è poco da fare, anche quest’anno la Liga spagnola sarà il campionato di riferimento. Meno male che almeno posso seguire i match su FOX Sports Italia, mi sembra di esser tornato in Spagna!

    Rispondi
  3. gino 10 ottobre 2013 at 18:23

    io non tralascerei quello inglese, ha un fascino particolare.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *