Redazione
3 Comments

La Liga in tv, gli appuntamenti di oggi. In campo Villarreal e Malaga

Villareal e Malaga in campo nella Liga, il Montreal Impact di Nesta e Di Vaio impegnato a Houston

La Liga in tv, gli appuntamenti di oggi. In campo Villarreal e Malaga
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Con l’acquisizione dei diritti della MLS (Major League Soccer), che si aggiungono a quelli di Premier League, Liga, Ligue 1 ed Eredivisie, salgono a cinque i campionati internazionali trasmessi in esclusiva su Fox Sports, visibile su Mediaset Premium, canali 382 e 383 (Fox Sports Plus), e in HD su Sky, canali 205 e 210 (Fox Sports Plus).

Da venerdì 4 a domenica 6 ottobre (lunedì non ci sono posticipi per favorire i raduni delle Nazionali in vista degli incontri di qualificazione ai Mondiali 2014) sono ben 19 le partite in onda sul canale dei Top Player, due delle quali del massimo campionato americano.

Ma ecco, in ordine cronologico, tutti gli appuntamenti da non perdere su Fox Sports:

VENERDÌ: IN CAMPO VILLARREAL, MALAGA E MONTREAL IMPACT

L’ottava giornata della Liga spagnola si apre con due anticipi. Alle ore 20.00, in diretta su Fox Sports, a El Madrigal il neopromosso Villarreal ospita il Granada. Tra i padroni di casa, c’è voglia di riscatto dopo aver subito la prima sconfitta stagionale sul campo del Betis Siviglia. Le tre vittorie di inizio stagione sono ormai un ricordo per il Sottomarino giallo, capace di imporsi una sola volta negli ultimi quattro turni di campionato. Gli ospiti, invece, sono reduci dal successo casalingo di lunedì scorso contro il più blasonato Atletico Bilbao.

Alle ore 22.00, in diretta sempre su Fox Sports, il Malaga, che staziona a metà classifica con 10 punti, riceve la visita dell’Osasuna, fanalino di coda con 3 punti insieme con Almeria e Rayo Vallecano.

Il campionato spagnolo cede poi il passo al primo incontro della MLS (Major League Soccer) in diretta su Fox Sports. Nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 ottobre, alle ore 2.30, il Montreal Impact è impegnato nel 30° turno della stagione regolare sul campo dello Houston Dynamo. Nella squadra canadese, alla sua seconda stagione nel massimo campionato americano, militano ben quattro giocatori italiani: Marco Di Vaio, Alessandro Nesta, Daniele Paponi e Andrea Pisanu. A Houston si affrontano due squadre della Eastern Conference in piena corsa per i Playoff, cui accedono le prime cinque squadre delle due Conference (l’altra è la Western).

Ecco nel dettaglio gli incontri trasmessi il 4 ottobre su Fox Sports e Fox Sports Plus:

Venerdì 4 ottobre

Villareal – Granada, in diretta alle ore 20.00 su Fox Sports (telecronaca di Daniele Caiola)

Malaga – Osasuna, in diretta alle ore 22.00 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

Houston Dynamo – Montreal Impact, diretta alle ore 2.30 su Fox Sports nella notte tra venerdì e sabato (telecronaca di Luca Gregorio)

Redazione SportCafe24

Share Button

3 Responses to La Liga in tv, gli appuntamenti di oggi. In campo Villarreal e Malaga

  1. simone 7 ottobre 2013 at 12:56

    Da quando c’è Fox Sports i miei week end li trascorro incollato alla tv!!!Con tanti incontri da vedere c’è l’imbarazzo della scelta.

    Rispondi
  2. mario 7 ottobre 2013 at 15:27

    Grande settimana di sport su FOX Sports: come abbiamo fatto prima senza questo canale?

    Rispondi
  3. matteo 10 ottobre 2013 at 18:26

    prima non avevamo quest apossibilità di seguire tutti questi campionati, ora è molto più semplice e divertente.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *