Connect with us

BetCafe24

Tutti i numeri della Roma del “Chitarrista” Garcia

Pubblicato

|

Rudi Garcia, allenatore della Roma
Totti - Sportcafe24

Francesco Totti

Sei vittorie su sei, con un solo gol subito. La Roma del chitarrista Garcia galoppa in campionato come mai nella sua lunga storia  e continua a guadagnare posizioni anche sulle lavagne dei bookmaker esteri, dove tra tutte le squadre è quella ad avere compiuto i progressi piu’ importanti. I giallorossi, riporta Agipronews, partivano da una quota intorno a 40,00, offerta ora drasticamente tagliata a 8 volte la posta sulle lavagne internazionali.

La squadra di Garcia al momento è l’unica alternativa a Juventus (a 1,62 dopo il derby vinto con il Torino) e Napoli (4,33), la coppia favorita alla vigilia della stagione.

L’esplosione di Benatia al fianco di un invalicabile Castan, la qualità di Pjanic, regista di un centrocampo musicale con De Rossi e Strootman in grande spolvero. Ma su tutti spicca l’ivoriano Gervinho, definito un bidone dalla quasi totalità della stampa, ma rivelatosi decisivo nelle trame ideate dal tecnico franco-spagnolo per riesumare la Roma dall’anonimato delle ultime due stagioni. La classe di Totti, l’estro di Ljajic e un calendario fin troppo in discesa hanno consentito ai giallorossi di issarsi in vetta alla classifica del campionato piu’ bello del mondo. Solo il tempo dirà se questa Roma sia matura per contendere alla corazzata Juventus e al Napoli di Rafa Benitez il titolo di piu’ bella d’Italia.

Dietro la Roma si piazza l’Inter, in salita (a 11,00) dopo il pareggio con il Cagliari. Milan e Fiorentina (in campo stasera) sono a 29,00, la Lazio sale a 100,00.

@SportCafe24

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending