Connect with us

BetCafe24

Quote e pronostici su Ajax-Milan, Arsenal-Napoli e Juventus-Galatasaray

Pubblicato

|

Rafa Benitez, allenatore del Napoli
Speciale Quote Champions League - In primo piano Mario Balotelli

Mario Balotelli guiderà il Milan contro l’Ajax

Dopo una settimana intensissima di campionato conclusa con il pareggio tra Fiorentina e Parma, torniamo alla carica sul fronte europeo con la Champions League. Le tre italiane impegnate in Europa si battono in questa seconda giornata con energie rinnovate.

Il Milan, in particolare, recupera alcune pedine importanti in vista dell’insidiosa trasferta all’Amsterdam Arena: Balotelli e Montolivo tornano in campo per affrontare l’Ajax. E, reduci da una squalifica e da un infortunio, saranno più che intenzionati a portare a casa una vittoria contro gli olandesi: William Hill dà i rossoneri favoriti a 2.50.

Contro la capolista della Premier non sarà facile. Il Napoli scende in campo all’Emirates Stadium di Londra, contro l’Arsenal già affrontato in estate (2-2), ma ora c’è in gioco la Champions e gli equilibri sono ben diversi. Nelle quote bwin sul match, valido per il gruppo F, i Gunners partono avanti, anche se a 1,95, e possono contare sul 62% delle puntate. Diviso, come riporta Agipronews, il resto degli scommettitori tra la «X» (20%), a 3,50 e il successo partenopeo (18%) a 3,70. Se il match di questa sera non sarà semplice, in quota, comunque, resta la fiducia per la squadra di Benitez. Nelle scommesse sul vincente del girone Napoli e Arsenal viaggiano a braccetto, entrambe a 2,60, ma la metà delle giocate va sui partenopei (46%), mentre tre scommettitori su dieci scelgono l’Arsenal. A 2,90 il successo nel gruppo per il Borussia Dortmund, sconfitto nel primo match proprio da Higuain e compagni, e scelto dal 24% dei giocatori.

Mercoledì, poi, tocca alla Juventus (1.30) ospitare il Galatasaray di Roberto Mancini all’Olimpico di Torino. Niente a che vedere con le due sfide equilibrate che le colleghe affrontano il giorno prima: questa volta i bianconeri giocano facile contro la squadra di Istanbul (11.00), che può al massimo sperare in un improbabile pareggio (5.00).

Le quote dei match di Champions League in dettaglio:

Quote champions League Martedì 1 ottobre
3.00 Ajax, 3.10 pareggio, 2.50 Milan
2.10 Arsenal, 3.40 pareggio, 3.80 Napoli

Quote champions League Mercoledì 2 ottobre
1.30 Juventus, 5.00 pareggio, 11.00 Galatasaray

@SportCafe24

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending