Redazione
No Comments

Premier League, la sesta giornata. Clou Tottenham-Chelsea

Spicca Tottenham-Chelsea. Possono approfittarne Arsenal, Liverpool, e le due di Manchester. Può salire ancora il Southampton di Osvaldo, gara dura per l'ormai ex Sunderland di Di Canio.

Premier League, la sesta giornata. Clou Tottenham-Chelsea
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Nel prossimo week end si giocherà la sesta giornata di Premier League. Anche se si sono giocate solo 5 gare, il campionato è già interessante e ha messo in mostra una gerarchia che non si verificava da anni, con Tottenham e Arsenal che comandano la classifica, e con un Manchester United non ancora nelle prime posizioni.

La lotta per i primi posti. Come sempre, si sa che il campionato inglese è forse quello più competitivo per le prime posizioni, e quello di quest anno sembra dimostrarlo ancora di più. La sesta giornata presenta il big match di Londra Tottenham-Chelsea, con gli uomini di Villas Boas che vogliono confermarsi al comando e quelli di Mourinho che devono riscattare un paio di prestazioni che hanno portato a risultati deludenti. Partite più facili sulla carta per le altre pretendenti alla zona Champions. Difatti il Manchester City sarà ospite dell’Aston Villa, il Manchester United affronterà tra le mura amiche il West Bromwich, il Liverpool giocherà in trasferta contro il fanalino di cosa Sunderland. Forse l’Arsenal, che andrà in Galles contro lo Swansea, affronterà la partita più difficile tra queste. Interessante anche il Monday Night Everton-Newcastle.

La situazione in coda. Anche in fondo alla classifica non si scherza e sono numerose le squadre che vogliono provare con una vittoria ad allontanarsi dai bassifondi. Il Sunderland ultimo, ha anche la partita già detta prima contro il Liverpool. Scontri diretti Fulham-Cardiff ed Hull City-West Ham. Il Crystal Palace giocherà contro il lanciato Southampton di Osvaldo, capace di sconfiggere il Liverpool la scorsa settimana. Aston Villa e Norwich a caccia di punti ma gli impegni non sono dei più facili.

Tottenham-Chelsea: Mourinho allenatore del Chelsea

Mourinho allenatore del Chelsea

IL CALENDARIO DELLA SESTA GIORNATA

Sabato ore 13:45  Tottenham-Chelsea

Sabato ore 16:00  Southampton-Crystal Palace

Hull City-West Ham

Fulham-Cardiff

Aston Villa-Manchester City

Manchester United-West Bromwich

Swansea-Arsenal

Domenica ore 14:30   Stoke City-Norwich

Domenica ore 17:00  Sunderland-Liverpool

Lunedì ore 21:00  Everton-Newcastle

Enrico Trivia

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *