Connect with us

Calcio Estero

Elche-Real Madrid: è Davide contro Golia. Probabili formazioni

Pubblicato

|

Isco autore del goal vittoria del Real Madrid contro il Betis
Cristiano Ronaldo, calciatore del Real Madrid

Cristiano Ronaldo, calciatore del Real Madrid

Alle ore 22, l’Estadio Martinez Valero sarà il palcoscenico della sfida tra il piccolo Elche e il grande Real Madrid. Una differenza abissale tra le due formazioni che pone le proprie basi già dal numero di abitanti delle due città: Elche infatti ospita all’incirca duecentotrentamila abitanti, contro i tre milioni e duecentomila della capitale spagnola. I padroni di casa, che mancavano da ben ventiquattro anni dalla loro ultima partecipazione nella Liga (stagione 1988-1989), hanno affrontato e sconfitto il Real Madrid Castilla per 1-0 nell’andata della scorsa stagione, pareggiando poi il ritorno in casa con il punteggio di 1-1.

RONALDO VUOLE SEGNARE ANCORA – Ancora imbattuto in casa (pareggi contro Real Sociedad e Valladolid), i biancoverdi puntano tutto sul giovane ghanese Richmond Boakye in prestito dalla Juventus. I blancos non vogliono fermare la propria rincorsa ad Atletico e Barcellona, volendo trovare a tutti i costi la sesta vittoria nelle sette partite ufficiali disputate quest’anno. Occhi puntati su Cristiano Ronaldo: il portoghese, dopo la doppietta messa a segno contro il Getafe, vuole ancora marcare il tabellino magari più di una volta. Gareth Bale dovrebbe essere indisponibile per via dell’infortunio alla coscia sinistra rimediato nel riscalamento della partita precedente, pronto a recuperare per il big match di sabato pomeriggio contro l’Atletico di  Simeone. Isco ormai non è più una sorpresa, mentre a sorpresa potrebbe essere riconfermato Nacho al centro della difesa. Tutto fa presagire ad un successo facile facile degli uomini di Ancelotti… ma sarà davvero così? Sarà Golia a prevalere questa sfida a senso unico oppure sarà Davide, a fermare il gigante “blanco”?

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ELCHE-REAL MADRID

Elche (4-2-3-1): Herrera; Albacar, Lomban, Botia, D. Suarez; Perez, C. Sanchez; Stevanovic, Coro, Fidel; Boakye. All. Escriba.
Real Madrid (4-2-3-1): Lopez; Carvajal, Pepe, Nacho, Arbeloa; Khedira, Illarramendi; Di Maria, Isco, C. Ronaldo; Benzema. All. Ancelotti.

Mirko Di Natale

Twitter: @_Morik92_

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending