Redazione
No Comments

Serie B: Palermo in crisi, Bari e Crotone show. Rivivi le emozioni della serata

Dopo appena 3 giorni la cadetteria scende in campo. Tanti incontri delicati in programma tra cui spicca Bari-Palermo ed Empoli-Siena

Serie B: Palermo in crisi, Bari e Crotone show. Rivivi le emozioni della serata
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Lafferty contrastato da un difensore dello Spezia

Lafferty contrastato da un difensore dello Spezia

Benvenuti al Live targato SportCafe24 relativo alla sesta giornata del campionato di Serie B. Seguiremo in diretta tutte le partite in palinsesto, con aggiornamenti in tempo reale da ogni stadio. Buon divertimento!

90′ – FINALE – Concluse tutte le partite: ennesima sconfitta del Palermo che adesso è in piena crisi d’identità. Prova d’autorità del Crotone che vince 3-1 col Modena e si propone come splendida outsider di questo campionato, mentre il Novara non riesce ad andare oltre al 2-2 col Cittadella. Nel big match tra Empoli e Siena è 0-0: ma che spettacolo…

87′ – TERNANA-SPEZIA 1-2 – AVANTI LO SPEZIA! Nonostante un super Antenucci la Ternana è sotto!

86′ – CROTONE-MODENA 3-1 – IL CROTONE CHIUDE LA PARTITA! Calabresi in visibilio col gol di Ishak ed adesso in zona playoff!

80′ – BARI-PALERMO 2-1 – IL RISVEGLIO DEL PALERMO! Su cross dalla destra Lafferty in maniera imponente anticipa tutti, adesso Gattuso ci crede!

79′ – VARESE-REGGINA 1-0 – GOL DEL VARESE! Nonostante l’inferiorità numerica i lombardi vanno in vantaggio!

76′ – TERNANA-SPEZIA 1-1 – PAREGGIO DELLA TERNANA: gran tiro di Miglietta, pareggio meritato 

76′ – BARI-PALERMO 2-0 – RADDOPPIO DEL BARI! CEPPITELLI! Palermo sull’orlo di una crisi di nervi, partita nettamente in salita

75′ – JUVE STABIA-LANCIANO 0-1 – Espulso Contini: piove sul bagnato per la Juve Stabia

73′ – TERNANA-SPEZIA 0-1 – Spezia vicino al gol sull’asse Migliore-Ebagua, palla fuori

69′ – EMPOLI-SIENA 0-0 – Che spettacolo ad Empoli! Tavano innesca Croce con un colpo di tacco volante in area, il centrocampista, libero davanti a Lamanna, si fa ipnotizzare: respinta del portiere, palla che rimbalza sulla traversa e torna sul rettangolo di gioco! Risultato bugiardissimo nel derby di Toscana!

63′ EMPOLI-SIENA 0-0 – Cambio nel Siena: fuori Paolucci, dentro il genio di Rosina

63′ – VARESE-REGGINA 0-0 – CLAMOROSO A VARESE: Bjelanovic, appena entrato, si fa subito espellere. Lombardi in dieci adesso!

55′ – NOVARA-CITTADELLA 2-2 – PARI DEL CITTADELLA! Donnarumma! Di gran lunga la partita più spettacolare di questa sera!

49′ – CROTONE-MODENA 2-1 – IL MODENA ACCORCIA: GOL DI BELLONI! Crotone-Modena 2-1 adesso

46′ – PESCARA-AVELLINO 1-1 – SUBITO IL PARI DELL’AVELLINO! Gol di Massimo, Pescara subito raggiunto

46′ – Cominciano adesso i secondi tempi!

SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO – Finali di tempo in tutte le  gare: fra quindici minuti il via alla ripresa!

45′ – JUVE STABIA-LANCIANO 0-1 – LANCIANO IN VANTAGGIO! C’E’ IL GOL DI THIAM! Incredibile al Menti: i padroni di casa hanno dominato in lungo ed in largo, ma il gol è degli abruzzesi 

45′ – PESCARA-AVELLINO 1-0 – GOL DEL PESCARA! PUNIZIONE CAPOLAVORO DI VIVIANI! Proprio allo scadere gli abruzzesi si portano in vantaggio, l’Adriatico sussulta di gioia 

45′ – JUVE STABIA-LANCIANO  – Ci prova fino all’ultimo la Juve Stabia, ma soltanto con tiri velleitari

45′ – VARESE-REGGINA – Vicinissima al gol la Reggina proprio allo scadere: Di Michele pericoloso, ma i lombardi si salvano

40′ – NOVARA-CITTADELLA 2-1 – GOL SPETTACOLARE DEL NOVARA! GONZALEZ! Splendido assist di Lazzari che innesca il bomber, Gonzalez a tu per tu col portiere non sbaglia: è cambiato tutto in un minuto nel match più folle della serata

39′ – EMPOLI-SIENA – Siena all’assalto a suon di calci di punizione: padroni di casa in difficoltà adesso nel derby

39′ – NOVARA-CITTADELLA 1-1 – PAREGGIO DEL NOVARA! Iemmello è abile a sfruttare una respinta corta della difesa, si fionda sul pallone e porta sul pari i suoi! 

36′ – CROTONE-MODENA 2-0 – RADDOPPIO DEL CROTONE! DEZI! Gran tiro del centrocampista che porta i pitagorici a distanza di sicurezza, calabresi completamente padroni della gara!

31′ – EMPOLI-SIENA – Empoli all’assalto con Tavano: Lamanna respinge

30′ – TRAPANI-CESENA 0-1 – PASSA ANCHE IL CESENA CON IL GOL DI VOLTA, l’outsider siciliana è sotto

29′ – BARI-PALERMO 1-0 – BARI AVANTI CON SCIAUDONE! Pasticcio di Terzi che regala palla in area al giocatore avversario, San Nicola in visibilio

26′ – CROTONE-MODENA 1-0 – CROTONE IN VANTAGGIO! Gol capolavoro di Matute con un siluro da trenta metri, il portiere avversario non può nulla!

26′ TERNANA-SPEZIA 0-1 – IN VANTAGGIO ANCHE LO SPEZIA! CLAMOROSO AL LIBERATI! Dopo le varie occasioni per la Ternana, i liguri passano: batti e ribatti in area, arriva Migliore che è più rapido di tutti a depositare nel sacco! 

22′ – VARESE-REGGINA – Contropiede spettacolare della Reggina: Fischnaller prima e Cocco poi vanno vicini al gol, Rea prodigioso!

22′ – NOVARA-CITTADELLA 0-1 – CITTADELLA IN VANTAGGIO! Ha segnato Pecorini: meritato vantaggio per gli ospiti

19′ – EMPOLI-SIENA – E’ sicuramente la partita più spettacolare: tiro capolavoro di Tavano da 35 metri, palla fuori di un niente a portiere battuto!

16′ – EMPOLI-SIENA – Annullato un gol al Siena: segna Giacomazzi, ma è in fuorigioco

16′ – TERNANA-SPEZIA – Assalto dei padroni di casa: di nuovo super Antenucci,  che trova sulla sua strada un favoloso Leali 

13′ – PADOVA-LATINA – Squillo del Padova! Testa di Feczesin e palla fuori di un niente

10′ – JUVE STABIA-LANCIANO – Juve Stabia all’assalto: terzo corner consecutivo per i campani, subito alla spietata caccia dei tre punti

9′ – TERNANA-SPEZIA – Ternana vicina al gol! Antenucci a tu per tu col portiere spaventa lo Spezia, che riesce a salvarsi

6′ – BARI-PALERMO – Prima occasione per il Palermo con Dybala: tiro debole e centrale, nessun problema per Guarna

6′ – EMPOLI-SIENA – Maccarone innesca Croce: bel tiro, risponde bene Lamanna

4′ – Fase di studio praticamente in tutti i match: ancora nessuna emozione

1′ – Si comincia! Gare iniziate in Serie B

PRIMO TEMPO

LA PRESENTAZIONE DI GIONATA – Torna subito in campo la serie B con la sesta giornata, primo turno infrasettimanale della stagione.

Il Palermo di Rino Gattuso, sconfitto a La Spezia nell’anticipo di venerdì, cerca il riscatto sul campo di un sorprendente Bari, uscito vincente da una trasferta sulla carta proibitiva come quella di Pescara. Per gli abruzzesi secondo impegno interno di fila: arriva la matricola Avellino, che in trasferta ha finora palesato alcune difficoltà a dispetto di una buona partenza complessiva.

Per rimanere in tema di grandi deluse, il Brescia va a Carpi per recuperare i punti persi malamente in casa con il Crotone; i calabresi vedono nella sfida interna contro il Modena una ghiotta opportunità per stabilizzarsi nelle zone alte.

L’Empoli, capolista lanciatissima, riceve il Siena in un derby che sa già di spartiacque, specialmente per gli ospiti, mentre il Varese ospita una Reggina ancora alla ricerca di ritmo e identità. Trapani-Cesena è una sorta di spareggio per designare l’outsider in grado di insidiare le favorite; l’altra sorpresa, il Lanciano, fa visita alla Juve Stabia rinfrancata dal successo di Cittadella. I veneti sono attesi da un impegno delicato a Novara: in caso di sconfitta Foscarini e i suoi avrebbero buoni motivi per cominciare a preoccuparsi della classifica.

Il più preoccupato di tutti è però il Padova, fanalino di coda con cinque sconfitte su cinque. Marcolin traballa come non mai, a dispetto delle smentite che provengono dal club: contro il Latina in casa non c’è alternativa ai tre punti, in caso contrario l’ex mediano di Lazio e Cremonese sarebbe quasi certamente rimpiazzato.

Ternana-Spezia completa il quadro del sesto turno: si gioca tutti in contemporanea, calcio d’inizio alle 20.30

IL QUADRO COMPLETO

Bari -Palermo 2-1
Carpi- Brescia 0-0
Crotone-Modena 3-1
Empoli- Siena 0-0
Juve Stabia-Virtus Lanciano 0-1
Novara-Cittadella 2-2
Padova-Latina 0-0
Pescara-Avellino 1-1
Ternana-Spezia 1-2
Trapani-Cesena 0-1
Varese-Reggina 0-0

Presentazione a cura diAntonio Forina, Live con Vincenzo Galdieri a partire dalle 20.30

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *