Mirko Di Natale
No Comments

PSG-Monaco 1-1: Ibra e Falcao si dividono la posta, Raggi top

Il Monaco ottiene un buonissimo pareggio a Parigi mantenendo la prima posizione in classifica. Fuori per infortunio Thiago Silva, Falcao stravince la sfida con Cavani

PSG-Monaco 1-1: Ibra e Falcao si dividono la posta, Raggi top
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Psg: Radamel Falcao, il suo goal su rigore regala la vetta della classifica al Monaco

Psg: Radamel Falcao, il suo goal su rigore regala la vetta della classifica al Monaco

Psg e Monaco si dividono la posta nel big match della serata pareggiando al Parc De Princes con il risultato di 1-1. A portare in vantaggio i padroni di casa ci pensa il solito Zlatan Ibrahimovic, che al quinto minuto insacca con un gol spettacolare di taekwodoo, su cui il portiere monegasco non può nulla. Dura però solo quindici minuti il vantaggio di casa, il Paris che nel frattempo aveva perso Thiago Silva per infortunio (sostituito da Camarà) prende il gol da Radamel Falcao, che segna su assist arrivato dalla destra. Il Monaco mantiene la vetta a 14 punti rimanendo imbattuto dopo sei turni di campionato, come il PSG che insegue al secondo posto con 12 punti in compagnia del Saint Etienne.

TOP E FLOP

Il top per il Paris non può che essere Ibrahimovic, gol e bella partita dello svedese che ha provato a far segnare nel primo tempo Lavezzi non riuscendoci. Il flop per i bleu è l’acquisto dell’estate Edinson Cavani. L’ex Napoli esce sconfitto dalla sfida con Falcao e fallisce il gol al minuto 92 che poteva portare i suoi in vantaggio.

Per Ranieri e i suoi, Falcao è il migliore. E’ l’unico a rendersi pericoloso contro la difesa più forte di Francia, orfana però di Thiago Silva per circa ottanta minuti. E’ doveroso però citare un po’ d’Italia in questa sfida tra ricconi, Andrea Raggi entra di diritto in questa speciale classifica quando al novantaduesimo salva su Edinson Cavani compiendo un intervento prodigioso non facendo girare l’uruguaiano.

Mirko Di Natale

Twitter: @_Morik92_

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *