Luca Parenti
No Comments

Quote e consigli sulla quinta giornata di Premier League

Analizzeremo per voi 4 match della 5° giornata di Premier League: Liverpool vs. Southampton, Chelsea vs. Fulham, Arsenal vs. Stoke e il big match tra Manchester City contro Manchester United.

Quote e consigli sulla quinta giornata di Premier League
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Barclays Premier league

Barclays Premier league

Il primo incontro che analizzeremo sarà Liverpool contro Southampton, i padroni di casa sono primi solitari in classifica con 10 punti con 3 vittorie e un pareggio in campionato, mentre il Southampton non sta attraversando uno dei suoi periodi migliori, naviga nella zona medio bassa della classifica e ha solo 5 punti in classifica generale, vincendo solo 1 delle quattro partite di Premier League. I consigli su cosa scommettere sono: lo scontatissimo 1 del Liverpool quotato 1.53, over 2.5 quotato a 1.75 e 1 primo tempo quotato a 2.05.

Passiamo al secondo match sotto la nostra lente di ingrandimento: alle ore 18.30 ci sarà Chelsea vs. Fulham, gli uomini di Mourinho, dopo 4 gare in Premier League sono fuori dalla zona coppe, infatti sono sesti con 7 punti a meno 3 dalla capolista e non stanno passando un momento molto prolifico visto che l’ultima vittoria dei Blues risale ormai al 21 agosto contro l’Aston Villa (2 a 1) e le ultime 3 partite le ha tutte perse (compresa la finale di Champions), per il Fulham abbiamo invece una 14esima posizione in classifica con 4 punti all’attivo e l’ultima vittoria risale al 17 agosto contro il Sunderland. I consigli su cosa scommettere sono: 1 del Chelsea quotato 1.28, gol squadra ospite quotato 1.74 e over 2.5 quotato 1.57.

Passiamo alle gare di domenica, la prima che osserviamo è Arsenal contro lo Stoke: alle 14.30 ci sarà il fischio di inizio e gli uomini di casa partono strafavoriti per questo incontro, sono secondi in classifica con 9 punti e hanno vinto 3 delle 4 gare di Premier League, e sono anche il miglior attacco con 8 reti. Per lo Stoke invece la musica è leggermente diversa, settimo in classifica generale, con appena 4 punti e 3 reti segnate. I consigli su cosa scommettere sono: 1 dell’Arsenal quotato 1.37, over 2.5 quotato 1.63, 1 primo tempo 1.75.

Ultimo incontro di giornata, non che il più atteso, stiamo parlando di Manchester City contro Manchester United. Il calcio di inizio verrà dato alle ore 17.00 e i Citiziens partono leggermente favoriti in questo incontro; le squadre in classifica sono perfettamente identiche, su 4 gare ne hanno vinte 2, pareggiata 1 e persa 1. Unica cosa a favore del City è la differenza reti (8;3) mentre quella dello United è 6;2. I consigli su cosa scommettere sono: (se si potesse giocare la tripla non sarebbe male) over 1.5 quotato 1.19, X primo tempo quotato 1.90 e no goal primo tempo quotato 1.21.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *