Connect with us

BetCafe24

Quote e consigli sulla quinta giornata di Premier League

Pubblicato

|

Stemma Barclays Premier league
Barclays Premier league

Barclays Premier league

Il primo incontro che analizzeremo sarà Liverpool contro Southampton, i padroni di casa sono primi solitari in classifica con 10 punti con 3 vittorie e un pareggio in campionato, mentre il Southampton non sta attraversando uno dei suoi periodi migliori, naviga nella zona medio bassa della classifica e ha solo 5 punti in classifica generale, vincendo solo 1 delle quattro partite di Premier League. I consigli su cosa scommettere sono: lo scontatissimo 1 del Liverpool quotato 1.53, over 2.5 quotato a 1.75 e 1 primo tempo quotato a 2.05.

Passiamo al secondo match sotto la nostra lente di ingrandimento: alle ore 18.30 ci sarà Chelsea vs. Fulham, gli uomini di Mourinho, dopo 4 gare in Premier League sono fuori dalla zona coppe, infatti sono sesti con 7 punti a meno 3 dalla capolista e non stanno passando un momento molto prolifico visto che l’ultima vittoria dei Blues risale ormai al 21 agosto contro l’Aston Villa (2 a 1) e le ultime 3 partite le ha tutte perse (compresa la finale di Champions), per il Fulham abbiamo invece una 14esima posizione in classifica con 4 punti all’attivo e l’ultima vittoria risale al 17 agosto contro il Sunderland. I consigli su cosa scommettere sono: 1 del Chelsea quotato 1.28, gol squadra ospite quotato 1.74 e over 2.5 quotato 1.57.

Passiamo alle gare di domenica, la prima che osserviamo è Arsenal contro lo Stoke: alle 14.30 ci sarà il fischio di inizio e gli uomini di casa partono strafavoriti per questo incontro, sono secondi in classifica con 9 punti e hanno vinto 3 delle 4 gare di Premier League, e sono anche il miglior attacco con 8 reti. Per lo Stoke invece la musica è leggermente diversa, settimo in classifica generale, con appena 4 punti e 3 reti segnate. I consigli su cosa scommettere sono: 1 dell’Arsenal quotato 1.37, over 2.5 quotato 1.63, 1 primo tempo 1.75.

Ultimo incontro di giornata, non che il più atteso, stiamo parlando di Manchester City contro Manchester United. Il calcio di inizio verrà dato alle ore 17.00 e i Citiziens partono leggermente favoriti in questo incontro; le squadre in classifica sono perfettamente identiche, su 4 gare ne hanno vinte 2, pareggiata 1 e persa 1. Unica cosa a favore del City è la differenza reti (8;3) mentre quella dello United è 6;2. I consigli su cosa scommettere sono: (se si potesse giocare la tripla non sarebbe male) over 1.5 quotato 1.19, X primo tempo quotato 1.90 e no goal primo tempo quotato 1.21.

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending