Connect with us

Serie B

Spezia-Palermo, le ultime dal Picco

Pubblicato

|

Gennaro Gattuso, allenatore del Palermo

Anticipo di lusso per lo Spezia che ospita al Picco il Palermo. Le due squadre sono reduci da risultati differenti: i liguri hanno alle spalle due sconfitte consecutive maturate con Carpi e Crotone mentre i rosanero hanno anellato due vittorie di seguito con Padova e Cesena. Nonostante i 6 punti consecutivi, il tecnico del Palermo è stato accusato dal presidente Zamparini di non aver ancora dato un gioco alla squadra e se dovesse arrivare un risultato negativo stasera potrebbe esserci un ribaltone che avrebbe del clamoroso.  Ma vediamo come arrivano le due squadre all’incontro di stasera.

Giovanni Stroppa

Giovanni Stroppa, tecnico dello Spezia

QUI SPEZIA – Problemi di formazione per il tecnico Giovanni Stroppa che deve rinunciare agli infortunati Catellani, Sansovini, Madonna e Carrozza e allo squalificato Seymour. In attacco confermatissimo Ebagua che proverà a bucare la difesa rosanero. Spicca in difesa l’ex Lisuzzo, che ha cominciato a muovere i primi passi in maglia rosanero.

 

QUI PALERMO – Mister Gattuso ha solo problemi di abbondanza avendo tutta la rosa a disposizione. In attacco è ballottaggio Dybala-Di Gennaro con Lafferty che affiancherà il capocannoniere Hernandez. In difesa rientra Daprelà ristabilitosi dopo l’infortunio. L’unico dubbio è Bolzoni che accusa un fastidioso risentimento muscolare, si valuterà nel riscaldamento pre partita se rischiarlo o meno.

Le probabili formazioni:

Spezia 4-2-3-1 Leali; Baldanzeddu, Ceccarelli, Lisuzzo, Migliore; Bovo, Sammarco; Ciurria, Ferrari, Henty;  Ebagua.  All. Giovanni Stroppa

Palermo 4-3-1-2 Sorrentino; Morganella, Munoz, Terzi, Daprelà; Barreto, Bolzoni, Stevanovic; Di Gennaro; Lafferty, Hernandez. All.Gennaro Gattuso

Arbitro: Luigi Nasca della sezione arbitrale di Bari

Azio Agnese
Twitter: @azio82

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending