Redazione

Mercato Milan, è Robinho la chiave per Paulo Henrique Ganso

Mercato Milan, è Robinho la chiave per Paulo Henrique Ganso
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

MILANO, 21 MAGGIO- Il Milan vuole Ganso a tutti i costi. Allo stesso modo il Santos, squadra del centrocampista, sta da mesi facendo una corte sfrenata per avere Robinho. Tutto perfetto, se non fosse per la volontà proprio di Robinho, di lasciare Milano.

Robinho infatti ha da sempre ribadito che non vuole lasciare il Milan, pur risultando un giocatore importantissimo, ma molto sprecone in zona gol, cosa che non fa nutrire nei suoi confronti molta stima da parte di molti tifosi e qualche dirigente.

Ma a prescindere da questo, la verità è che Paulo Enrique Ganso è un sogno di Galliani e Braida da tempi lontani, e dopo essere sfumato nelle stagioni scorse, non si può correre il rischio di riperderlo. Anche perchè il brasiliano è richiestissimo in Europa, e in Europa ha volonta di venire.

La certezza ormai è che se Ganso non andrà al Milan, qualcun altro se lo prenderà. Ecco perchè pare che nei giorni a venire sia previsto un incontro tra Galliani e il responsabile della Sonda,  la società che detiene il 55 per cento del cartellino di Ganso, Thiago Ferro. Si lavorerà quindi per questo scambio Robinho-Ganso che la dirigenza si augura di risolvere al più presto, per arrivare al ritiro con una rosa pronta e senza dover aspettare i grossi colpi di mercato a fine Agosto.

ALTRE MOSSE DI MERCATO- Ma il Milan sta lavorando in modo serrato per la prossima stagione. Dopo gli acquisti di Montolivo e Traorè, Galliani ha incontrato in sede a Via Turati, l’agente di Acerbi del Chievo. Si sta muovendo anche con il Palermo per il difensore argentino Silvestre. Quì la lotta è a tre con Inter e Roma. Dispute accese anche per il campioncino Verratti del Pescara. Oltre al Milan infatti, Juve e Napoli hanno alzato il naso.

L’ultim’ora poi parla anche di un interessamento del centrocampista del Real Madrid Sahin. I buoni rapporti con Perez lascerebbero più chance a Galliani che all’Inter, altra squadra all’attacco sul calciatore di Mourinho.

Gennaro Manolio

 

 

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *