Francesco Lorusso
No Comments

Videogames: Battlefield 4, open beta dal primo Ottobre

L'uscita del gioco è ormai prossima, intanto EA ci fa già impugnare le armi

Videogames: Battlefield 4, open beta dal primo Ottobre
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

battlefield-4Dal primo Ottobre sarà possibile giocare alla open beta di Battlefield 4: è la stessa Electronic Arts ad annunciarlo attraverso il sito ufficiale di Battlefield.
Sul sito è presente una utile FAQ che si concentra su tutte le caratteristiche della beta, e gli obbiettivi di DICE ed EA: viene ribadito che sia l’open che la closed beta partiranno agli inizi di Ottobre; diversi i requisiti per giocare la closed: bisogna aver preordinato la Digital Deluxe Edition da Origin.com, bisogna essere in possesso di una Limited o Digital Deluxe Edition di Medal Of Honor: Warfighter o, se non si soddisfano nessuno di questi due requisiti, bisogna essere membri premium di Battlefield 3. Nel caso soddisfiate quest’ultimo requisito, potrete accedere alla beta solo sulla console dove avete la membership (quindi se siete Premium member su Playstation 3, potrete giocare la beta esclusivamente su quella console).
L’accesso alla beta rimane legato al proprio Origin ID, quindi non può essere passato ad amici o conoscenti.

Infine EA spiega come “La Beta ci da l’occasione di testare i nostri server adeguatamente e configurare le componenti multiplayer del gioco. Prendendo parte ( alla beta, ndr), ci aiuterai ad assicurare un lancio tranquillo per Battlefield 4. Avrai anche l’opzione di avere un riscontro diretto con noi  attraverso qualsiasi idea sul gameplay, bugs che riscontri, e qualsiasi pensiero sull’esperienza della Beta.”
Vi ricordiamo che l’open beta permetterà di giocare la modalità Conquista nella mappa Assedio di Shanghai.

Se volete altre informazioni sulla Beta del gioco, potete visitare il seguente indirizzo: http://www.battlefield.com/battlefield-4/faq/beta
Battlefield 4 uscirà il 29 Ottobre per Playstation 3, Xbox 360 e PC e successivamente per Xbox One e Playstation 4.

Francesco Lorusso 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *