Redazione
No Comments

Premier League, il programma della quarta giornata

Giornata che vedrà quasi tutte le gare giocarsi sabato, domenica solo il posticipo Southampton-West Ham e il Monday night con Swansea-Liverpool. Partite abbordabili per le squadre di testa eccezion fatta per il Chelsea.

Premier League, il programma della quarta giornata
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Dopo la sosta dovuta alle partite delle nazionali per la qualificazione al mondiale, può riprendere il campionato più bello, seguito e scoppiettante degli ultimi anni: stiamo parlando della Premier League.

Steven Gerrard esulta con la maglia del Liverpool

Steven Gerrard esulta con la maglia del Liverpool

TUTTI A CACCIA DEL LIVERPOOL – Non accadeva da molti anni, ma l’avvio di questo campionato ci ha mostrato un Liverpool capace di essere a punteggio pieno dopo le prime tre giornate. Gli uomini di Rodgers saranno impegnati nel consueto Monday Night in trasferta contro lo Swansea, non certamente una delle partite più facili, ma i Reds dovranno provare a fare punti per non rischiare di venire subito raggiunti dalle avversarie. Infatti il Tottenham ospitarà il Norwich, mentre Manchester City ed Arsenal saranno impegnate in trasferta, rispettivamente contro Stoke Citye Sunderland. Partite che potrebbero portare i 3 punti a tutte queste squadre. Il Manchester United, partito un po’ in sordina, affronterà in casa il modesto Crystal Palace. Partita difficile invece quella che spetterà al Chelsea di Mourinho, impegnato a Liverpool contro l’Everton.

LE ALTRE GARE – Partite interessanti anche per le squadre che occupano al momento la coda della classifica con i match tra Fulham e West Bromwich e tra Hull City e Cardiff. Già menzionato il Sunderland di Di Canio che ospiterà l’Arsenal, partita non facilissima per Giaccherini and company. Mentre il Southampton di Osvaldo ospiterà in casa il West Ham nella gara di domenica.

IL TABELLINO DELLA QUARTA GIORNATA

Sabato ore 13:45

Manchester United-Crystal Palace

Sabato ore 16:00  

Aston Villa-Newcastle

Fulham-West Bromwich

Hull City-Cardiff

Stoke City-Manchester City

Sunderland-Arsenal

Tottenham-Norwich

Sabato ore 18:00

Everton-Chelsea

Domenica ore 17:00    

Southampton-West Ham

Lunedì ore 21:00 

Swansea-Liverpool

Enrico Trivia

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *