Massimiliano Riverso
No Comments

FIFA 14: Demo disponibile in Italia e nel mondo

FIFA 14: Demo disponibile in Italia e nel mondo
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha annunciato oggi che la demo giocabile di EA SPORTS™ FIFA 14 è disponibile per gli utenti Xbox LIVE Gold di Xbox 360® games and entertainment system di Microsoft, per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3 e per PC su Origin.

La demo consente ai fan di sperimentare in prima persona le innovazioni che sono valse a FIFA 14 il premio come “miglior gioco sportivo” al gamescom2013. La demo di FIFA 14 sarà disponibile per gli utenti Xbox LIVE Silver a partire dal 17 settembre.

Sarà possibile giocare al Camp Nou con: Barcellona, Milan, Manchester City, Tottenham, Paris Saint-Germain, Borussia Dortmund, Boca Juniors e NY Red Bulls, o con una delle squadre speciali di FIFA Ultimate Team, con la possibilità di ottenere giocatori aggiuntivi con cui personalizzare la rosa della demo.

FIFA 14 rappresenta l’apice dell’innovazione sull’attuale generazione di console e regala ai fan l’emozione di segnare reti spettacolari. Le novità apportate a un sistema di gioco già perfetto rendono il gioco ancora più realistico e divertente. Detta il ritmo della partita, crea occasioni a centrocampo e lascia partire il tiro perfetto. La nuova funzione Pure Shot e la fisica reale della palla rivoluzioneranno i tiri in porta, rendendo realistica ogni conclusione. Preparati a scoprire sensazioni incredibili, quando vedrai i tuoi calciatori colpire proprio come nella realtà. FIFA 14 offre nuove coinvolgenti modalità online, come Stagioni Co-op, e servizi live per consentire agli appassionati di essere sempre in contatto fra loro e con lo sport che amano: il tutto tramite EA SPORTS Football Club.

Fifa 14 Lionel MessiL’accesso anticipato a FIFA 14 Ultimate Team  per tutti i fan della scorsa edizione comincia il 15 Settembre, e  consentirà agli appassionati di costruire e gestire le loro squadre di FIFA 14 Ultimate Team via easports.com/fifa/play. I giocatori avranno anche accesso alle aste per prepararsi alla stagione imminente.  Quest’anno i fan potranno personalizzare ulteriormente la loro rosa in FIFA 14 Ultimate Team, scegliendo il modo di stare in campo grazie ai nuovi stili intesa, che renderanno ogni calciatore e ogni squadra unica. Più in là quest’anno, con il lancio delle nuove console, sarà possibile creare la squadra dei propri sogni utilizzando diversi giocatori leggendari, tra cui Pelé, da affiancare ai fuoriclasse di oggi in FIFA 14 Ultimate Team solo su Xbox 360 e Xbox One®. Il trailer di FIFA 14 “Nuova stagione” è disponibile su www.youtube.com/user/EAFIFAItalia. È possibile prenotare FIFA 14 su http://www.origin.com/it e presso altri rivenditori.

L’aggiunta delle squadre nazionali brasiliane e di nuove licenze per la Primera División cilena, la Primera División argentina, la Liga Colombiana Categoría Primera A e 20 club del Brasile rendono FIFA 14 il gioco di calcio più autentico al mondo. Nella versione completa saranno presenti 33 campionati su licenza, più di 600 club e 16.000 giocatori.

EA SPORTS FIFA 14 uscirà in Italia il 26 settembre sulle seguenti piattaforme: Xbox 360® games and entertainment system di Microsoft con supporto per Kinect™, sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3 con supporto per il controller PlayStation®Move, Windows PC, Wii™, Nintendo 3DS™^, sistema di intrattenimento portatile PlayStation®Vita, sistema di intrattenimento digitale PlayStation®2 e sistema di intrattenimento portatile PSP® (PlayStation®Portable). Il gioco sarà disponibile anche al lancio di Xbox One e PlayStation®4 più avanti quest’anno. FIFA 14 per dispositivi mobile^ sarà disponibile su iPhone®, iPad® e iPod® touch, oltre che sui dispositivi Android questo autunno. Altre piattaforme mobile verranno annunciate in seguito.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *