Connect with us

Basket

Europei Basket, Italia-Slovenia: quote, pronostici e diretta streaming tv

Pubblicato

|

Simone Pianigiani, coach dell'Italia a Eurobasket 2013

Si torna in campo stasera, dopo la sbornia per una prima fase perfetta. L’Italia di Pianigiani riparte nel gruppo F, dove lotterà contro Spagna, Finlandia, Croazia, Grecia e Slovenia per il passaggio ai quarti di finale degli Europei ed è proprio con gli sloveni padroni di casa che gli azzurri riprenderanno il cammino.

Marco Belinelli, MVP contro la Grecia

Marco Belinelli, MVP contro la Grecia

Belinelli, Datome e compagni dovranno confermare l’ottimo stato di forma e la compattezza mostrate nelle prime cinque sfide contro avversari decisamente più quotati. Per Pianigiani e i suoi la strada nelle quote è decisamente in salita, con la Slovenia a 1,55 sul tabellone SportYes, contro il 2,25 dell’Italia. Nel testa a testa con handicap, fa sapere Agipronews, la squadra di Maljkovic è avanti a 1,83 e -3,5 punti. Le due nazionali sono invece alla pari nelle scommesse sul vincente, entrambe bancate a 7,00.

La sfida tra Slovenia ed Italia si disputerà alle ore 21, e sarà trasmessa in diretta tv da RaiSport 2, canale 58 del digitale terrestre. Chi non potrà seguire la partita dalla televisione potrà connettersi sul sito della Rai seguendo la diretta streaming la sfida di Lubiana, in alternativa è possibile scaricare l’apposita applicazione Rai Tv sul proprio tablet o smartphone.

 

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending