Fabio Pengo
No Comments

Calciomercato Milan, Honda potrebbe non arrivare a Milano

Il giapponese spaventa il Milan non escludendo il suo futuro lontano dall'Italia

Calciomercato Milan, Honda potrebbe non arrivare a Milano
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Keisuke HondaDopo la stupenda prestazione di ieri con il suo Giappone, uscito vincitore per 3-1 contro il Ghana, Keisuke Honda conferma nuovamente quello che ha detto qualche giorno fa in un intervista riguardo il suo futuro:Il Milan è un’opzione, non l’unica. Quando arriverà il momento giusto prenderò una decisione. Lascerò il mio club alla naturale scadenza del contratto il prossimo inverno”Parole piuttosto importanti che potrebbero compromettere una trattativa che va avanti da ormai troppo tempo.

Anche ieri il centrocampista nipponico è risultato decisivo nella partita valida per la qualificazione ai mondiali e facendo leva su questo ha ribadito che il Milan è solo una delle tante possibili destinazioni del prossimo mercato invernale, quindi il club di via Turati, dopo una telenovela che va avanti da due mesi e mezzo, potrebbe ritrovarsi con un pugno di mosche in mano dopo che si dava per certo il suo trasferimento in Italia.

Una cosa è certa: il giocatore lascerà il CSKA solo a gennaio; si vocifera che sulle sue tracce ci sono anche Tottenham e Barcellona, quindi Galliani dovrà vedersela con una concorrenza incallita.

Fabio Pengo

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *