Redazione
No Comments

La bellezza scende in campo, ecco le wags mozzafiato

Mogli e fidanzate di calciatori sempre piú belle. Dalla Nargi a Susana Werner

La modella e attrice russa Irina Shayk,

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Negli ultimi tempi, le mogli e le fidanzate dei calciatori – quelle che in inglese chiameremmo wags – sembrano balzare all’improvviso agli onori della cronaca rosa, come se fossero apparse dal nulla. Ogni paese ha infatti la sua folta schiera di Wags che sempre piú si ritagliano una porzione di spazio sulle riviste per far parlare di sé. Sono bellissime, per lo più modelle, ex veline, attrici ma tutte si sa, godono di grande visibilità poiché spesso fanno parte del mondo dello spettacolo. Le consorti dei calciatori in Italia ma anche all’estero sono tantissime, ma oggi dedichiamo parte della nostra rubrica alle bellissime Federica Nargi, Irina Shayk e Susana Werner.

FEDERICA BELLEZZA NOSTRANA – L’ex velina del tg satirico Striscia la notizia, da un po’ di tempo ha cominciato a far parte della top ten delle wags più belle della massima serie italica. La Nargi, fidanzata da circa 4 anni con Alessandro Matri, ha da poco lasciato Torino per trasferirsi nella cittá dell’alta moda, dove la sua dolce metà gioca. Federica infatti è stata avvistata a San Siro nel suo primo debutto in tribuna, per seguire il suo attaccante, sostituendo cosi l’oramai ex rossonera Melissa Satta.

Lasciando il nostro paese ci accingiamo a passare in Castiglia dove troviamo un’altra bellissima wag Irina Shayk. La modella russa fidanzata con il fantasista portoghese Cristiano Ronaldo che sembra aver messo con lei la testa sulle spalle, è stata oggetto di gossip in varie riviste spagnole, a causa delle sue foto troppo “hot” che hanno fatto scaldare e non poco l’attaccante del Real Madrid. La storia nonostante tutto va a gonfie vele e lei continua ad esser testimonial di varie aziende d’abbigliamento e accessori ben noti.

In Inghilterra brilla l’ex nerazzurra Susana Werner moglie del portiere Julio Cesar, che da un anno circa difende i pali del QPR. Lei, bellissima modella brasiliana in passato ha fatto parlar di sé per la sua breve storia con Ronaldo che le ha fruttato il soprannome di Ronaldinha. Un anno fa invece quando il marito vestiva ancora la maglia dell’Inter, ha partecipato in Italia al nostro reality Baila ballando in coppia con l’ex sciatore Kristian Ghedina.

Si sa, sono tutte ragazze bellissime accomunate dal fatto di essere mogli, fidanzate, compagne di calciatori famosi e questo li porta a vivere un ciclico momento di celebritá riflessa e coincidente. Vedremo se le bellissime wags saranno protagoniste anche del prossimo Mondiale 2014 in Brasile.̀

Federica Saito `

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *