Luca Porfido
No Comments

San Siro: esce Satta, entra Nargi, il valzer delle wags

Oltre alle sostituzioni sul campo, anche sugli spalti del San Siro si assiste spesso a cambi di "immagine"

San Siro: esce Satta, entra Nargi, il valzer delle wags
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Se non parte nessuno, non arriva nessuno“. Il detto di Galliani potrebbe essere utilizzato anche per quanto riguarda le bellezze che, come ogni giornata di campionato, allietano gli spalti del San Siro. Si perchè, se insieme alla partenza di Boateng non vedremo più la bella Melissa Satta tifare per il suo fidanzato, potremo comunque consolarci con l’ex-velina Federica Nargi.

Melissa Satta e Federica Nargi, cambio a San Siro

Melissa Satta e Federica Nargi, cambio a San Siro

La fidanzata di Matri, classe 1990, ha suscitato subito la simpatia dei rossoneri quando, in un video amatoriale girato da un suo amico col cellulare, si dilettava a pulirsi con la maglia dei cugini interisti.I tifosi rossoneri hanno sempre criticato la Satta perchè, dopo un’intervista dove rivelava le sue “necessità in camera da letto“, pensavano fosse lei la responsabile delle scarse performance del Boa in campo. E infatti in una recente intervista Melissa ha dichiarato: “Da velina a velina posso dirle che adesso se le piglia lei le critiche, le passo il testimone”.

Nel calcio di oggi infatti, anche le fidanzate hanno un ruolo in società e del Resto il patron del Milan è uno che ha sempre tenuto a certe immagini: su internet e facebook il “cambio” ha fatto sprecare le battute, ma la verità è che tra la fidanzata di Balotelli e quella di Matri, il Milan avrà il primato di curva più paparazzata d’Italia. E si sa: anche questo è marketing!

Luca Porfido

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *