Fabio Pengo
No Comments

Videogames, Battlefield 4 avrà un campo di addestramento

La DICE ha messo a disposizione un training camp per veicoli in BF4

Videogames, Battlefield 4 avrà un campo di addestramento
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Uno dei punti di forza della saga di FPS di Battlefield è l’uso dei numerosi veicoli che, per mare per cielo e per terra, forniscono ai giocatori un notevole vantaggio tattico sul campo di battaglia. Però prima di poterli utilizzare bisognerà innanzitutto prendere un “brevetto” così da evitare di vedere scene esilaranti di aerei ed elicotteri che si schiantano subito dopo il decollo.

battlefield-4_gameplayLars Gustavsson, Creative Director della DICE, ha reso noto che in Battlefield 4 ci sarà una zona di addestramento all’uso di veicoli : “Sappiamo che la maggior parte dei videogiocatori prima di mettersi alla guida di uno dei tanti veicoli inclusi in Battlefield 4, vuole avere il pieno controllo dei comandi.Per tale ragione abbiamo pensato che la soluzione migliore fosse creare un’ Area di Test, nella quale i player potranno addestrarsi all’utilizzo di tutti i veicoli. Ad esempio si potranno fare i primi voli con un elicottero al fine di trovare le impostazioni migliori, per poi dilettarci in voli acrobatici, al fine di prendere il completo controllo del mezzo ed essere cosi sicuri di scendere in battaglia al fianco dei nostri compagni.

Il motore grafico Frostbite 3, inoltre ha fatto vedere di cosa è capace regalando effetti mozzafiato, fluidità al gameplay ed un realismo pazzesco, soprattutto per le nuove battaglie navali. Non vediamo l’ora di prendere parte alla battaglia che inizierà il 22 Novembre -un po’ prima per chi parteciperà alla Beta- e goderci tutte le meraviglie sbirciate all’E3 di Los Angeles.

Fabio Pengo

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *