Francesco Lorusso
No Comments

Call Of Duty: Strike Team disponibile su App Store

Call Of Duty sembra non volersi fermare mai. Dopo aver spopolato su console, ecco un nuovo titolo esclusivo per dispositivi mobile

Call Of Duty: Strike Team disponibile su App Store
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

In data odierna è disponibile su App Store il nuovo titolo del brand Call Of Duty dedicato esclusivamente ai dispositivi mobile, Strike Team. Il gioco non è disponibile per iPhone 4, iPod Touch di quarta generazione e iPhone 3GS; una possibile versione per dispositivi Android sarà disponibile solo nei prossimi mesi. Il gioco ha un prezzo di 5 euro e 99 centesimi, e pesa 1.31 GB.
Il gioco segue il concept dell’ultimo capitolo della saga, Black Ops 2, mettendoci a capo di una squadra speciale che deve sconfiggere una potenza straniera che minaccia gli USA e il mondo intero.
La particolarità di questo titolo è la possibilità di alternare la visuale in prima persona con una visuale dall’alto (proprio come accadeva nelle missioni Strike Force di Black Ops2), che ci permette di schierare al meglio le nostre truppe: questo spin-off richiederà un approccio più tattico algli scontri, senza però perdere il feeling tipico della serie.
Il gioco dispone di una modalità campagna, che segue le gesta della vostra squadra speciale attraverso località di tutto il mondo, e una modalità sopravvivenza, dove dovrete mettere alla prova le vostre abilità sopravvivendo ad ondate di nemici sempre più forti e numerosi. Presente anche una classifica mondiale dove conffrontare il proprio punteggio con quello di giocatori di tutto il mondo.

In seguito vi proponiamo la descrizione del gioco presente su App Store e il trailer di lancio:

“Call of Duty: Strike Team presenta una nuova esperienza Call of Duty in prima e terza persona, creata da zero per dispositivi mobile e tablet. Personalizza come vuoi abilità ed equipaggiamento della tua squadra prima di guidarli in combattimento all’interno di vari ambienti di gioco. Call of Duty: Strike Team ti dà la rivoluzionaria possibilità di passare dinamicamente dalla visuale in prima persona corri e spara a quella in terza persona per ricognizioni e attacchi di squadra coordinati.
Siamo nel 2020. Le superpotenze del mondo sono preoccupate. Con un attacco a sorpresa, gli USA si ritrovano in guerra con un nemico sconosciuto. La tua missione è guidare la Squadra speciale congiunta nel tentativo di eliminare i responsabili.”

“Gioca a modo tuo. Alterna praticamente quando vuoi l’azione in prima e in terza persona. Personalizza strategicamente i membri della tua squadra con armi, specialità o corazze.
MODALITÀ CAMPAGNA: Vivi una coinvolgente campagna per giocatore singolo piena di epici momenti cinematografici in varie località del mondo.
MODALITÀ SOPRAVVIVENZA: Metti alla prova le tue capacità respingendo ondate di nemici sempre più difficili da eliminare. Affronta familiari, amici e community di Call of Duty: Strike Team per il dominio della classifica.”

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VbQkwsW8GlU[/youtube]

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sul titolo.

 

Francesco Lorusso 

 

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *