Massimiliano Riverso
No Comments

Calciomercato Napoli: scambio Cannavaro-Nocerino, volata per Skrtel

Calciomercato Napoli: scambio Cannavaro-Nocerino, volata per Skrtel
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Calciomercato Napoli - NocerinoUltimissime notizie sul calciomercato del Napoli. Per la difesa solo voci quelle che porterebbero a Criscito, mentre l’arrivo di Sakho al Liverpool libererebbe Skrtl, pupillo di Benitez. Per il centrocampo il nome nuovo è quello di Jucilei, dell’Anzhi, che si può acquistare a 5-6 mln, ma lo scoglio resta l’ingaggio.

Calciomercato Serie A, 2 Settembre: il rush finale in diretta

Tutte le notizie in tempo reale sul Calciomercato Napoli

18.54 RECAP – Niente cessione al Chievo per Calaiò. Il Milan può offrire Nocerino per Cannavaro. Zuniga non parte ma c’è da attendere per il rinnovo

18.00 SKRTEL – Ag. Fifa Morabito: “Skrtel-Napoli, operazione difficile. Lo slovacco ha un ingaggio elevato”

17.14 MILAN-ASTORI: AFFARE CHE PUO’ DECOLLARE – In questi minuti Cellino e Galliani si stanno parlando a quattrocchi per decidere il futuro di Davide Astori.

16.46 INTER, ZUNIGA NON ARRIVA – Il laterale colombiano è ad un passo dalla firma del rinnovo proposto da ADL. Sfumate quindi i sogni di Mazzari che avrebbe voluto portarlo ad Appiano Gentile.

15:56 NAINGGOLAN VICINO ALLA JUVE – Il centrocampista del Cagliari non è partito con la squadra dopo il ko di ieri contro il Milan. A quanto pare sta aspettando i risvolti di mercato da un hotel nel centro della città lombarda. La Juve ha offerto 14 milioni di euro a Cellino il quale ha rifiutato ma non ha ancora chiuso la trattativa.

15:45 CALAIO’, SI FA AVANTI IL CHIEVO – Contatti intensissimi già in mattinata tra il club veronese e il Napoli per il cartellino dell’attaccante: si tratterà ancora a lungo, ma l’impressione è che l’affare possa andare a buon termine.

14:27 NAPOLI, TRAMONTA DEFINITIVAMENTE GONALONS – A lungo cercato dai partenopei durante questa finestra di mercato, alla fine il Lione ha deciso di non cedere, e di trattenere il giocatore in rosa; d’altra parte, il Napoli non ha provato più alcun approccio per il giocatore.

14:05 SASSUOLO, SONDAGGI PER CALAIO’ – Alla ricerca di un attaccante, gli emiliani avrebbero sondato la posta per l’attaccante del Napoli Calaiò, seguito anche da Palermo e Genoa

12:44 CANNAVARO, IPOTESI INTER? – Il Napoli continua a ritenerlo al momento incedibile, ma sembra che, oltre al possibile scambio col Milan per Zaccardo, sia stata messa in piedi anche una trattativa con l’Inter, che porterebbe Paolo a Milano e Andreolli a Napoli.

12.22 MILAN SCAMBIO CON IL NAPOLI? – Voci provenienti da Milano vorrebbero i dirigenti del Milan e del Napoli a colloquio per discutere di uno scambio di difensori che prevede Paolo Cannavaro in rossonero e Cristian Zaccardo all’ombra del Vesuvio.

@SportCafe24

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *