Nicoletta Pezzino
No Comments

Calciomercato, Genoa: ultime speranze per Borriello ed Hernandez

Il Genoa spera di arrivare a Marco Borriello nelle ultime ore cedendo Gilardino alla Juventus. Intanto si continua a seguire la pista che porta ad Abel Hernandez.

Calciomercato, Genoa: ultime speranze per Borriello ed Hernandez
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Abel Hernandez, con la maglia del Palermo

Abel Hernandez vuole vestire la maglia del Genoa

Siamo ormai giunti alle ultime ore di mercato, quelle che ci regalano ogni anno operazioni inaspettate tra i vari club. Tra le squadre più attive in queste ore c’è sicuramente il Genoa di Enrico Preziosi che tenterà di piazzare gli ultimi colpi last-minute per sperare nella permanenza in serie A.

GIRO DI VALZER – Juventus, Genoa e Roma stanno cercando di dar vita ad un vero e proprio valzer di attaccanti. La Vecchia Signora sta provando a piazzare Fabio Quagliarella che vuole andar via per giocare con continuità e tentare di strappare così di strappare la convocazione ai Mondiali della prossima estate, per questo potrebbe accasarsi alla Roma al posto di Marco Borriello. A sua volta, l’attaccante della Roma tornerebbe volentieri alla corte di Preziosi che non ha mai nascosto la sua simpatia, calcistica ovviamente, per il giocatore. A chiudere il cerchio ci penserebbe Alberto Gilardino, attualmente in rossoblu, che a questo punto andrebbe a sostituire l’attaccante partenopeo alla Juventus. Si aspettano sviluppi proprie in queste ore.

ANTONINI SI, ABEL FORSE – Nonostante il possibile ritorno di Marco Borriello, il Genoa non sembrerebbe avere l’intenzione di chiudere le porte ad Abel Hernandez. Nonostante il Presidente rosanero Maurizio Zamparini ha dichiarato il giocatore incedibile e fondamentale alla causa del Palermo, l’uruguaiano ha chiaramente manifestato la volontà di tornare in serie A e soprattutto al Genoa: “La mia esperienza a Palermo è finita. Ringrazio Zamparini, ma il mio volere è di giocare in serie A, e la massima categoria è un’occasione troppo importante per me. So che il Genoa e Sassuolo mi cercano – ha concluso il giocatore – ma mi piacerebbe giocare in rossoblù.” Intanto nelle scorse giornate, Genoa e Milan hanno dato vita all’ennesimo scambio di mercato. Il terzino Luca Antonini è passato a titolo definitivo al Genoa, in cambio di Valter Birsa che si è accasato in rossonero.

Nicoletta Pezzino

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *