Primaldo De Rinaldis
No Comments

Cala il sipario sul sabato di Premier

Dopo la vittoria del City, rispondono presente Newcastle e Stoke Crystal Palace a valanga sul Sunderland

Cala il sipario sul sabato di Premier
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Barclays Premier leagueHa preso il via la terza giornata di Premier League. Il primo match del sabato è stato Manchester City-Hull finito 2-0 per gli uomini di Pellegrini. Il programma è proseguito con le partite delle 16 che hanno visto pochi gol, ma con numerosi spunti da evidenziare. Al Cardiff Stadium i padroni di casa hanno ospitato l’Everton. Partita che regala poche emozioni e nessun gol. I Bluebirds non sono riusciti a riproporre la partita che gli ha visti vittoriosi nella seconda giornata contro il City.

L’Everton invece evidenzia ancora una volta i problemi in fase offensiva: ennesimo pareggio a reti bianche per i Toffees. Il Newcastle si impone per 1-0 al St. James Park contro il Fulham. Entrambe le squadre hanno ancora molto da lavorare per evitare lo spauracchio della retrocessione. Al Norwich basta un gol per sbarazzarsi dell’insidia Southampton. In gol per i Canaries il talentino Redmond.

Vittoria in trasferta per lo Stoke City che piega 0-1 il West Ham. Gli Hammers dopo il pareggio contro il Newcastle per 0-0, non sono riusciti a segnare neanche stavolta.

L’ultima partita della lista è Crystal Palace-Sunderland. Match scoppiettante e ricco di gol. Alla fine la spuntano i giocatori di casa, che reagiscono dopo le brutte sconfitte subite nelle prime due di campionato. La squadra di Di Canio fatica a decollare e lascia altri punti per strada.

Domani sono in programma match entusiasmanti. Occhi puntati sul derby d’Inghilterra fra Manchester United e Liverpool, e il classico derby di Londra che vedrà l’Arsenal opporsi al Totthenam.

RISULTATI

MANCHESTER CITYHULL CITY 2-0 (65′  Negredo, 89′  Yayà Tourè)

CARDIFFEVERTON 0-0

NEWCASTLE-FULHAM 1-0 (87′  Ben Arfa)

NORWICH-SOUTHAMPTON 1-0 (68′ Redmond)

WEST HAMSTOKE 0-1 (82′ Pennant)

CRYSTAL PALACE-SUNDERLAND 3- 1 (9′  Gabbidon (C), 65′ Fletcher (S) 79′  Gayle (C), 90+2′  O’Keefe(C))

Primaldo Derinaldis

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *