Connect with us

Calcio Estero

Premier League, si prosegue con la terza giornata

Pubblicato

|

Eto'o, il grande accusato

Terza giornata di Premier League che vedrà giocarsi solamente nove gare poiché Chelsea-Aston Villa è stata giocata il 21 Agosto, gara terminata con la vittoria per 2-1 per gli uomini di Mourinho.

Nonostante il campionato sia solo agli inizi, troviamo subito due big match assoluti in questo week end. Infatti si disputeranno Liverpool-Manchester United, un classico di Premier League, e il sentitissimo derby di Londra Arsenal-Tottenham. Partite subito importanti che potrebbero sancire già alcuni verdetti, magari quantomeno per l’operato svolto durante il mercato.

Inontri più agevoli per il Manchester City, impegnato in casa contro l’Hull City, e l’Everton, che andrà in trasfeta a Cardiff. Le due squadre potrebbero appunto approfittare magari di qualche stallo nei due big match per guadagnare punti importanti in classifica, dato che le squadre sono pretendenti per le prime posizioni.

Nota di rilievo anche per i nostri italiani che giocano in Premier: il Southampton di Osvaldo sarà impegnato nella delicata sfida a Norwich, mentre il Sunderland dell’ex juventino Giaccherini giocherà in trasferta contro il Crystal Palace.

TABELLINO DELLE GARE DELLA TERZA GIORNATA

Sabato 31/08 ore 13:45    Manchester City-Hull City

Sabato 31/08 ore 16:00   Cardiff-Everton

Newcastle-Fulham

Norwich-Southampton

West Ham-Stoke City

Crystal-Palace-Sunderland

Domenica 01/09 ore 14:30   Liverpool-Manchester United

West Bromwich-Swansea

Domenica 01/09 ore 17:00   Arsenal-Tottenham

Enrico Trivia

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending