Luca Parenti
No Comments

Quote, consigli e statistiche sui 3 big match della terza giornata di Premier League

Le partite di cartellone sono: Manchester City vs. Hull, Liverpool vs. Manchester United, Arsenal vs. Tottenham

Quote, consigli e statistiche sui 3 big match della terza giornata di Premier League
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Premier-League 2

La prima partita che andiamo ad analizzare è Manchester City vs. Hull: la squadra allenata da Pellegrini arriva a questa sfida con le ossa un pò rotte dopo il clamoroso scivolone in casa del Cardiff (ultima sconfitta nelle ultime 5 uscite) ma il fattore campo e l’innumerevole rosa di campioni non dovrebbero far ripetere un’altra debacle contro l’Hull, che invece sembra attraversare un buon periodo avendo vinto la sfida contro il Leyton Orient in Capitol One Cup e di conseguenza passando ai 16 di finale e anche la sfida precedente in Premier League contro il Norwich per 1 a 0. Negli ultimi 4 incontri tra le due squadre ci sono 2 pareggi (uno in casa City, uno in casa Hull) e una vittoria a testa (fattore campo determinante)

Quote e consigli: la giocata più facile è ovviamente 1 fisso per il City, ma viene dato a poco (1.17) per azzardare un po’ la fortuna si potrebbe tentare un goal squadra ospite (4.44) oppure un over 3.5 quotato a 2.10.

Secondo match sotto la nostra lente di ingrandimento è Liverpool vs. Manchester United: gli uomini di Brendan Rodgers sono a +2 in classifica rispetto ai Red Devils, ma hanno nelle gambe qualche minuto in più dopo i tempi supplementari affrontati contro il Notts County valevole per l’acccesso ai 16esimi di finale della Capitol One Cup (dove affronteranno lo stesso Manchester United). Gli uomini di David Moyes invece arrivano da uno striminzito 0 a 0 contro la capolista Chelsea e ora sono a meno tre dalla vetta. Negli ultimi 5 incontri tra le due squadre britanniche sono 3 le vittorie dello United, 1 vittoria del Liverpool e un pareggio.

Quote e consigli: la giocata più facile analizzando le 2 squadre è il goal (1.57) quasi sicuramente le due squadre riusciranno a farne a uno, le altre giocate che si possono azzardare sono over 1.5 primo tempo (2.50) almeno 2 gol durante i primi 45 minuti di gioco, e infine un over 1.5 semplice quotato a 1.22.

Terzo e ultimo big match è Arsenal vs. Tottenham: tutte e due le squadre arrivano da 3 vittore negli ultimi 3 incontri (tra campionato e coppe europee), perfetta parità anche in classifica di Premier League dove si trovano tutte e due a quota 6 punti, uno in meno rispetto la capolista Chelsea, e negli ultimi 5 incontri tra le due squadre vige anche qui una perfetta parità 2 vittorie Arsenal, 2 vittorie Tottenham e un pareggio.

Quote e consigli: la giocata più consigliata è goal (1.50) tutte e due le squadre dovrebbero riuscire nell’intento, le altre scommesse che si possono provare sono, over 1.5 secondo tempo (1.84) due gol o più solo nel secondo tempo, e per concludere un over 1.5 primo tempo (2.35) 2 gol o più solo nel primo tempo.

Luca Parenti

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *