Mirko Di Natale
No Comments

Eto’o riabbraccia Mou, trovato l’accordo con il Chelsea

Dopo Willian, è il camerunese a seguire il percorso che dalla Russia porta a Londra. Sei milioni di buoni motivi lo hanno convinto a riabbracciare Mou, con l'ufficialità attesa entro la giornata di giovedì

Eto’o riabbraccia Mou, trovato l’accordo con il Chelsea
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Samuel Eto'o con la maglia dell'InterEnnesimo colpo di mercato del Chelsea. I blues, dopo aver strappato Willian dalle mani del Tottenham, hanno trovato l’accordo per acquisire le prestazioni calcistiche del camerunense Samuel Eto’o, proveniente sempre dalla svendita di fine estate dell’Anzhi (come Willian del resto). Ormai è una questione di ore prima che Samuel vesta la casacca dei vincitori della scorsa Europa League, massimo entro giovedì avverrà l’annuncio ufficiale.

Come riportato dal sito di “Sportmediaset”, l’accordo tra Claudio Vigorelli, l’agente di Eto’o, e i londinesi consisterà nella firma di un contratto annuale da sei milioni di euro (cifra riportata da “ogginotizie.it”) con possibilità di rinnovo per il secondo anno. Queste operazioni in entrata porteranno ad una probabile uscita in casa Chelsea, in quanto il doppio colpo dai russi farà trovare meno spazio a Juan Mata, già in panchina nella sfida con il Manchester United di lunedì sera. Lo spagnolo sarebbe finito sul taccuino dell’Arsenal, con il manager Arsene Wenger che ha ammesso esplicitamente di apprezzare le sue qualità.

Un fulmine a ciel sereno che non fa per nulla piacere ai tifosi interisti, che credevano nel botto di fine mercato e soprattutto di un possibile ritorno di uno dei reduci del “Triplete” 2010.

Mirko Di Natale
Twitter: @_Morik92_

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *