Nadia Gambino
No Comments

Eddi La Marra e Alessia Polita: tragici destini incrociati

Eddi La Marra e Alessia Polita: tragici destini incrociati
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Eddi La MarraPochi mesi dopo il gravissimo incidente di moto che ha coinvolto Alessia Polita, pilota 27enne della Yamaha, rimasta paralizzata, il Misano World Circuit Marco Simoncelli, è teatro di un altro grave incidente, che, destino beffardo, stavolta ha coinvolto il fidanzato di Alessia, Eddi La Marra, impegnato nei test Ducati a Misano Adriatico. All’altezza della curva 6, il pilota ha perso il controllo della sua moto, con la quale sta disputando il campionato Superstock 1000 probabilmente a causa della pioggia, che ha reso umido l’asfalto, finendo così a terra e riportando diversi traumi al cranio e torace. Trasportato d’urgenza nel vicino ospedale di Cesena, adesso è in prognosi riservata, anche se i medici si dichiarano ottimisti.

Amare coincidenze – Destino beffardo, che coinvolge il pilota all’indomani del 28esimo compleanno della fidanzata, Alessia. In quel circuito, lei ha perso l’uso delle gambe, ieri, ha temuto di poter perdere anche il suo Eddi, ricoverato ora nello stesso ospedale dove fu ricoverata lei, il Bufalini.

Proprio il giorno del suo compleanno, Alessia su facebook scriveva parole di speranza e di dolore, per quello che le era successo quel maledetto 15 giugno scorso. Adesso poco più di due mesi dopo, il destino si accanisce sul suo ragazzo.

Nadia Gambino

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *