Simone Gianfriddo
No Comments

Calciomercato Cagliari, riuscirà Cellino a blindare Astori e Nainggolan?

Cellino vuole rinnovare i suoi gioielli, ma fino alla fine del mercato le offerte non mancheranno

Calciomercato Cagliari, riuscirà Cellino a blindare Astori e Nainggolan?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il presidente Massimo Cellino ha fatto sapere questa mattina che Astori e Nainggolan non andranno via e che rinnoveranno il loro contratto in scadenza nel 2015. Ma riuscirà a resistere agli attacchi delle big del campionato  fino alla fine del mercato?

Calciomercato Cagliari - Davide Astori, rimarrà anche quest' anno a Cagliari?

Davide Astori, rimarrà anche quest’ anno a Cagliari?

MILAN IN PRESSING SU ASTORI- Dopo la trattativa sfumata col Napoli, è il Milan che adesso ci prova per il difensore della nazionale. Galliani ha fatto una prima offerta rifiutata dal presidente isolano ma tutto può cambiare se i rossoneri dovessero passare i preliminari  di Champions e ricavare da tale qualificazione una cifra vicina ai 30 milioni di euro che potrebbe essere reinvestita  in parte per il difensore a fronte della richiesta del Cagliari di 15 milioni di euro. Lo stesso Cellino sta cercando in tutti i modi di resistere alla cessione di Astori, ma di fronte ad una offerta irrinunciabile potrebbe vacillare.

NIENTE INTER PER NAINGGOLAN-  Al contrario di  Astori, la situazione del belga originiario dell’ Indonesia sembra più chiara. La società sarda ha respinto ogni offerta dei nerazzurri ed ha intenzione di sedersi al tavolo con l’ entourage del giocatore per  discuterne il rinnovo del contratto in scedenza nel 2015. Nei giorni scorsi la stampa parlava di due possibili grandi acquisti da parte  del club di Via Durini sovvenzionati dalla nuova possibile proprietà asiatica ed  il primo corrispondeva al nome del centrocampista del Cagliari. Anche in questo caso vedremo se il club sardo  riuscirà a resistere agli assalti.

POSSIBILE ASSE BELTRAME-IBARBO?- Oltre ai suddetti Astori e Nainggolan, un altro gioiello di Cellino molto richiesto è l’ attaccante Victor Ibarbo che lo scorso anno ha disputato un campionato eccellente. La squadra più interessata sarebbe la Juventus. Marotta vorrebbe cedere  in prestito con diritto di riscatto ai sardi il giovane Stefano Beltrame in cambio di una possibile opzione sull’ acquisto il prossimo anno  di Ibarbo. I rossoblu’ sono molto interessati al giovane attaccante bianconero ma non vorrebbero privarsi del colombiano  a cui proporrebbero un ritocco dell’ ingaggio per convincerlo a rimanere.

Intanto il Cagliari oltre a preparare le barricate per i suoi talenti, sta cercando dei rinforzi. Sfumato il terzino del Varese Raffaele Pucino che andrà al Sassuolo, si punta l’esterno basso del Cittadella Cristiano Biraghi seguito anche dal Catania.

Simone Gianfriddo

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *