Connect with us

Focus

Gomez, Higuain o Balotelli: chi sarà il capocannoniere della Serie A?

Pubblicato

|

Mario Gomez con la maglia della Germania

Capocannoniere Serie A - Mario BalotelliUn punto fisso tra tante facce nuove: Mario Balotelli batte in lavagna la concorrenza per la corsa al titolo di capocannoniere e si mette alle spalle tutti gli innesti di lusso delle big di Serie A. I 16 gol segnati la scorsa stagione – nonostante il suo tardivo arrivo al Milan – gli valgono la fiducia dei quotisti per il 2013/2014: Balotelli, riporta Agipronews, è il primo nome in tabellone (e raggiunge punte del 60% tra gli scommettitori), bancato a 5,00 da Sportyes, davanti a Higuain e Gomez, piazzati entrambi a 7,00 in attesa delle prime verifiche sul campo.

Capocannoniere Serie A - Miro Klose

Parte invece a rilento Carlos Tevez, al momento bancato a 18,00; davanti all’argentino della Juventus ci sono anche Di Natale (altro punto di riferimento, a 8,00) e Klose, dato a 15,00. Alla pari con Tevez, conclude Agipronews, lotta Palacio, poi c’è un balzo fino a 30,00 per trovare El Shaarawy e Giuseppe Rossi. Tutta da verificare l’affidabilità di Fernando Llorente: ancora non inserito a pieno negli schemi di Conte, lo juventino è offerto a 40,00, alle spalle di Totti (30,00).

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER