Massimiliano Riverso
No Comments

Milan, Napoli e Fiorentina: due posti liberi per la prossima Champions League

Milan, Napoli e Fiorentina: due posti liberi per la prossima Champions League
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Uefa Champions LeagueNon solo scudetto per la prossima stagione, ormai alle porte. Con il via della serie A già si guarda alla qualificazione alla Champions League. Le valutazioni dei bookmaker rispecchiano comunque le quote scudetto: l’accesso della Juve è praticamente scontato, a 1,05, mentre Milan e Napoli inseguono quasi appaiate, rispettivamente, a 1,44 e 1,67, sulle principali lavagne internazionali.

Nella lotta per l’Europa delle grandi potrebbero inserirsi, senza particolari difficoltà, la Fiorentina, a 3,00, ma anche Inter e Roma, entrambe offerte, come riporta Agipronews, a 3,25 per un piazzamento entro le prime tre. Più lontano l’obiettivo per Lazio e Udinese che viaggiano a doppia cifra: l’approdo in Champions per i biancocelesti vale 11 volte la posta, per la squadra di Guidolin si sale a 15,00.

Neopromosse a rischio, Livorno prima candidata alla retrocessione

Hanno da poco festeggiato il ritorno in serie A, ma adesso la sfida è riuscire a restarci: quando in ballo c’è la salvezza per i quotisti il discorso è già chiaro. Le principali indiziate alla retrocessione, come riporta Agipronews, sono proprio le tre neopromosse: su tutte il Livorno, offerto a a 1,91 in lavagna, seguito dal Sassuolo, alla sua storica prima volta in serie A, e bancato a 2,10. Il ritorno in serie B per il Verona è a 2,38, mentre si sale a 2,75 per la retrocessione del Chievo e a 3,25 per il Bologna. Segue, sulla lavagna delle quote, il Cagliari, a 3,75, mentre sono più tranquille Torino e Atalanta, entrambe offerte a 5,00

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *