Connect with us

BetCafe24

Milan, Napoli e Fiorentina: due posti liberi per la prossima Champions League

Pubblicato

|

Rafa Benitez, allenatore del Napoli

Uefa Champions LeagueNon solo scudetto per la prossima stagione, ormai alle porte. Con il via della serie A già si guarda alla qualificazione alla Champions League. Le valutazioni dei bookmaker rispecchiano comunque le quote scudetto: l’accesso della Juve è praticamente scontato, a 1,05, mentre Milan e Napoli inseguono quasi appaiate, rispettivamente, a 1,44 e 1,67, sulle principali lavagne internazionali.

Nella lotta per l’Europa delle grandi potrebbero inserirsi, senza particolari difficoltà, la Fiorentina, a 3,00, ma anche Inter e Roma, entrambe offerte, come riporta Agipronews, a 3,25 per un piazzamento entro le prime tre. Più lontano l’obiettivo per Lazio e Udinese che viaggiano a doppia cifra: l’approdo in Champions per i biancocelesti vale 11 volte la posta, per la squadra di Guidolin si sale a 15,00.

Neopromosse a rischio, Livorno prima candidata alla retrocessione

Hanno da poco festeggiato il ritorno in serie A, ma adesso la sfida è riuscire a restarci: quando in ballo c’è la salvezza per i quotisti il discorso è già chiaro. Le principali indiziate alla retrocessione, come riporta Agipronews, sono proprio le tre neopromosse: su tutte il Livorno, offerto a a 1,91 in lavagna, seguito dal Sassuolo, alla sua storica prima volta in serie A, e bancato a 2,10. Il ritorno in serie B per il Verona è a 2,38, mentre si sale a 2,75 per la retrocessione del Chievo e a 3,25 per il Bologna. Segue, sulla lavagna delle quote, il Cagliari, a 3,75, mentre sono più tranquille Torino e Atalanta, entrambe offerte a 5,00

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending