Redazione
2 Comments

Stop & Gol, l’erede di Quelli che il calcio

In occasione della prima domenica di campionato, debutta su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) STOP & GOL, il nuovo programma per veri appassionati di calcio,

Stop & Gol, l’erede di Quelli che il calcio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Stop & Gol: Ciro Ferrara

In occasione della prima domenica di campionato, debutta su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) STOP & GOL, il nuovo programma per veri appassionati di calcio, che unisce all’anteprima assoluta in chiaro di tutti i gol e gli highlights della Serie A il dibattito più autorevole della tv in chiaro italiana.

Si parte domenica 25 agosto alla ore 22.45 con Alessandro Bonan alla guida di STOP & GOL Night per commentare a caldo tutti match di questa prima giornata. In studio, ospiti di Bonan, troveremo anche l’attrice Sara Maestri, l’ex calciatore e allenatore Billy Costacurta insieme ai giornalisti Paolo Condò e Michele Plastino. Dalle 22.50 in anteprima assoluta per i canali in chiaro, saranno trasmessi tutti i gol di questo avvio di campionato, in cui si giocano in notturna ben sei match (tra cui le partite di Napoli, Roma e Lazio).

Da domenica 15 settembre, con la partenza anche dei match pomeridiani, alle 17.00 al via anche STOP & GOL, il programma con Federica Fontana, il giornalista Sandro Sabatini e il campione Ciro Ferrara che, in uno studio modernissimo e interattivo commenteranno tutti i risultati, le azioni, le classifiche e i gol delle partite di serie A insieme ai loro ospiti e con il pubblico a casa attraverso i social network. E dalle 18.00, in esclusiva per la tv in chiaro, tutti i gol e gli highlights della giornata di campionato appena terminata.

Share Button

2 Responses to Stop & Gol, l’erede di Quelli che il calcio

  1. mario 24 agosto 2013 at 16:26

    Sono contento che reinizi la Serie A anche perchè inizierà il nuovo Stop&Gol su Cielo: goal in chiaro prima di tutti!

    Rispondi
  2. Mattia 26 agosto 2013 at 10:08

    E Alessandro Bonan è un grande! w Cielo e il calcio in chiaro!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *