Redazione

Fox Sports: stasera in campo Monaco, Ajax e Athletic Bilbao

Fox Sports: stasera in campo Monaco, Ajax e Athletic Bilbao
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Dopo lo start-up ufficiale della scorsa settimana, è alle porte un’altra quattro giorni di grande calcio internazionale, in esclusiva su Fox Sports. A partire da venerdì 23 agosto sono ben 21 gli incontri di Premier League, Liga, Ligue 1 ed Eredivisie prosposti da Fox Sports su Mediaset Premium, canali 382 e 383 (Fox Sports Plus), e in HD su Sky, canali 205 e 210 (Fox Sports Plus).

Un’abbuffata di calcio spettacolo, il cui piatto forte sarà servito lunedì 26 agosto all’Old Trafford, teatro del primo match di cartello della Premier League: in campo il Manchester United, campione in carica, e il Chelsea di José Mourinho. Ma ecco, in ordine cronologico, tutti gli appuntamenti da non perdere sul canale dei Top Player:

VENERDI’: IN CAMPO MONACO, AJAX E ATHLETIC BILBAO

Claudio Ranieri, nuovo allenatore del Monaco

A punteggio pieno dopo i primi due turni, il Monaco di Claudio Ranieri punta a consolidare il primo posto nella Ligue 1 francese, che condivide con Lione, Marsiglia e St.Etienne. Allo Stade Louis II, a porte chiuse, la squadra monegasca ospita il Toulouse, penultimo in classifica con un solo punto all’attivo. La partita va in onda in diretta su Fox Sports alle ore 20.30.

Su Fox Sports Plus, invece, doppio appuntamento con il campionato olandese e spagnolo: alle ore 20.00 l’Ajax, reduce dal successo in rimonta contro il Feyernood, è impegnato sul difficile campo dell’Heerenveen, quarto in classifica a quota sei punti, proprio come i lancieri di Amsterdam. Alle ore 22.00, invece, è il turno dell’Athletic Bilbao, vittorioso a Valladolid, che riceve l’Osasuna, ancora in cerca dei primi punti della stagione.

Share Button

2 Responses to Fox Sports: stasera in campo Monaco, Ajax e Athletic Bilbao

  1. pacquiao vs rios 26 agosto 2013 at 6:05

    There’s definately a great deal to find out about this issue. I like all of the points you have made.

    Rispondi
  2. den2 17 ottobre 2013 at 5:07

    An interesting discussion is definitely worth comment. I do believe that you need to publish more on this subject matter, it might not be a taboo matter but generally people do not speak about these issues. To the next! Many thanks!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *