Filippo Di Cristina
No Comments

Chi può fermare Riquelme?

L'asso argentino calcia una punizione dall'interno dell'area di rigore e segna nonostante tutta la squadra avversaria si trovi sulla linea di porta

Chi può fermare Riquelme?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Juan Riquelme con la maglia del Boca Juniors

Juan Riquelme con la maglia del Boca Juniors

IMPRESA INCREDIBILE – La notizia che arriva dall’Argentina ha del clamoroso, un mito del calcio internazionale ci ha stupiti ancora una volta con un’azione incredibile. Non si parla di una serpentina inebriante o di un goal da centrocampo, bensì di un goal da poco più di 2 metri dalla porta. I più si staranno chiedendo cosa ci sia di cosi epico in un goal a due passi dalla porta e la risposta arriva subito: l’intero specchio della porta era totalmente coperto da avversari che si ergevano a difesa della propria rete sulla linea di porta (qui il VIDEO).

Durante la partita tra Boca Juniors (la squadra di Riquelme) e l’atletico Rafaela accade che un difensore dell’atletico tocchi goffamente indietro verso il portiere che per non concedere l’autogoal deve utilizzarele mani; da qui scaturisce la punizione in seconda che il talento argentino spara in rete senza curarsi del fatto che circa 15 giocatori tra compagni e avversari stazionavano sulla linea di porta.

Filippo Di Cristina

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *