Azio Agnese
No Comments

Il punto sul mercato di Serie B. Edizione del 21 Agosto

Tutti i movimenti di mercato della serie cadetta a pochi giorni dall'inizio del campionato

Il punto sul mercato di Serie B. Edizione del 21 Agosto
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Pochissimi giorni ci separano dall’inizio del campionato di Serie B ma nella serie cadetta a tenere banco è ancora il calciomercato. Parecchie le trattative in questi giorni frenetici con le squadre proiettate alla prima giornata di campionato ma con un occhio sempre vivo al mercato in attesa di piazzare gli ultimi colpi.

Partiamo dalla favorita alla vittoria finale del torneo, il PALERMO: in questi giorni in casa rosanero a tenere banco è il “caso portiere”. Sorrentino dovrebbe rimanere in Sicilia in quanto in Viale del Fante non sono arrivate offerte concrete. A partire a questo punto potrebbe essere Ujkani, indiziato numero uno alla sostituzione di Romero alla Sampdoria. Incerto anche il futuro di Viviano ufficialmente messo sul mercato. In attacco tutto fermo anche se potrebbe scatenarsi l’inferno in caso di partenza di Hernandez, in quel caso Perinetti avrebbe già pronto Cacia del Verona. In partenza Bacinovic ambito da BRESCIA e MODENA.

Il VARESE non molla la pista Pavoletti, previsto un incontro con il Sassuolo per definire la chiusura della trattativa.

Il SIENA è alla ricerca di nuovi rinforzi dopo alcune cessioni eccellenti(nelle prossime ora verrà ceduto D’Agostino al Serie B - Emeghara con la maglia del SienaTorino): in Toscana aspettano ancora una risposta da parte di Contini ed è vivo l’interesse per Mlinar dell’Udinese. Continua il duello a distanza con il BRESCIA per il centrocampista Caprari. Per Emeghara si attende l’offerta giusta per lasciarlo partire.

La matricola TRAPANI dopo aver ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante Iunco, ha messo sotto contratto l’ex difensore del Pescara Cristian Terlizzi.

La REGGINA dopo Strasser sta per chiudere per lo spagnolo Sainz-Maza proveniente dalla cantera del Barcellona.

L’AVELLINO è pronta ad accogliere in Campania i difensori Laverone e Franco.

Il CESENA sotto gli occhi vigili del diesse Rino Foschi ha nel mirino un paio di centrocampisti che farebbero comodo a Bisoli: i nomi più gettonati sono Gennaro Delvecchio e Valerio Verre.

Tommaso Rocchi, obiettivo di mercato del Livorno per la prossima stagione

Infine il LATINA, neo promossa dalla Lega Pro attende la risposta di Tommaso Rocchi. L’attaccante ha chiesto qualche giorno di tempo per pensarci ma non è escluso che l’affare possa andare in porto. Rimane sempre vivo l’interesse per Ghezzal che il BARI ha ufficilamente messo sul mercato.

Azio Agnese
Twitter: @azio82

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *