Connect with us

Prima Pagina

Lamela tra Arsenal e Tottenham

Pubblicato

|

Erik Lamela ad un passo dall'addio alla roma

Nuovo incontro ieri a Londra tra Roma e Tottenham per il passaggio di Erik Lamela in Inghilterra, al momento nulla di fatto mentre si aprono nuovi scenari e possibili destinazioni.

Sabatini impegnato in Inghilterra per la cessione di Lamela

Sabatini impegnato in Inghilterra per la cessione di Lamela

FUMATA NERA – Non è andato a buon fine l’incontro londinese tra il ds Walter Sabatini e i vertici del Tottenham per la cessione di Lamela. L’offerta presentata dagli Spurs si aggira intorno ai 35 milioni di euro che tuttavia pare non siano riusciti a convincere la Roma, probabilmente intenzionata a forzare ulteriormente la mano agli inglesi, sopratutto alla luce dei 100 milioni di euro che a breve rimpingueranno le casse di White Hart Lane per l’affare Bale: il tecnico Villas Boas stravede per il talentuoso argentino ex River Plate e di sicuro proverà un altro assalto al gioiello di casa Roma, magari inserendo un altro giocatore di suo gradimento come Miralem Pjanic, anche se sembra improbabile che la Roma si voglia privare di due pedine fondamentali del suo scacchiere a soli 10 giorni dalla chiusura del mercato. Nelle ultime ore però pare si siano fatte avanti altre pretendenti per Lamela sempre dalla Premier, su tutte Manchester City e Arsenal, entrambe alla ricerca di un attaccante e con disponibilità economica non indifferente, facendo così il gioco di Sabatini e della Roma innescando un asta che potrebbe far impennare la valutazione dell’argentino.

 Se l’affare si farà la Roma ha già pronta una valida alternativa di nome Demba Ba, forte attaccante del  Chelsea sin dai tempi del Newcastle molto stimato dallo staff dirigenziale giallorosso che, con diverse  caratteristiche tecniche, andrebbe a colmare il vuoto lasciato dall’eventuale partenza di Lamela: convincere i  Blues e Mourinho a privarsi del loro centroavanti non sarà facile anche alla luce della valutazione non  inferiore ai 25 milioni per l’attaccante senegalese.

DOPO OSVALDO, BORIELLO? – Dopo aver ceduto la scorsa settimana Osvaldo al Southampton per la bellezza di 17 milioni di euro, la Roma ci riprova e sonda il terreno, in questi giorni fertile, della Premier League anche per “piazzare” Marco Boriello e sfoltire gli esuberi della sua rosa. Offerte ufficiali al momento non ne sono arrivate anche se si registra un primo sondaggio del Fulham che troverebbe il gradimento del giocatore come possibile destinazione.

Andrea Bonfantini

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER