Connect with us

Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: Alla ricerca di un bomber!

Pubblicato

|

Eusebio di Francesco, tecnico del Verona
Calciomercato Sassuolo - Nicolas Castillo

Nicolas Castillo, potrebbe essere lui il colpo ad effetto del Sassuolo

Su specifica richiesta di Eusebio Di Francesco, il Sassuolo è alla ricerca di un attaccante. Il club emiliano sta lavorando su una rosa di nomi per cercare di accontentare il proprio allenatore prima della fine del mercato.

Caso Zapata– Sembra ormai sfumato l’arrivo in nero-verde di Duvan Zapata.
Pare infatti che il bomber dell’Estudiantes abbia ormai trovato l’accordo col Napoli, che peraltro non aveva avuto alcun problema ad accordarsi a sua volta col club argentino.
Ma il problema è che a quanto risulta da fonti vicine al giocatore, l’attaccante colombiano avrebbe già firmato un pre-contratto col Sassuolo e se ciò venisse accertato rischierebbe una squalifica di sei mesi.
Per evitare varie ed eventuali querelle giudiziarie i due club si incontreranno nei prossimi giorni e si cercherà di concludere il tutto con un patto fra gentiluomini, magari con il prestito di alcuni giocatori in esubero che potrebbero, invece, far comodo a Di Francesco, su tutti Calaiò e Donadel.

Cercasi bomber– Intanto, in queste ore, impazza la suggestione Ishak Belfodil, che però sembra destinata a rimanere tale, soprattutto dopo le parole di Branca, il quale ha dichiarato che il giocatore non si muoverà da Milano.
Ma qualora nelle ultime ore di mercato l’Inter dovesse piazzare qualche altro colpo davanti(Eto’o, Borriello?) il Sassuolo potrebbe avere una corsia preferenziale per assicurarsi il prestito del franco-algerino.
Molto più concreta la pista che porterebbe all’ingaggio di Castillo, giovane promessa del calcio cileno attualmente in forze all’Universidad Catolica.
Unico ostacolo l’esoso costo del cartellino (attorno ai dieci milioni), per il cui acquisto sarebbe necessaria la collaborazione di un’altra società.
Il Parma ha definitivamente chiuso ogni discorso per Nicola Sansone, poiché Donadoni non vuole privarsi del giocatore che tanto bene ha fatto lo scorso anno.
Un’idea dell’ultimo minuto potrebbe essere Floro Flores, ma solo se Gilardino dovesse restare a Genova. Dalla Juve si attende una risposta alla richiesta di rinnovo del prestito di Boakye, ma sul ghanese ci sono anche Chievo e Sampdoria, mentre non trovano alcuna conferma le voci che vedrebbero la società del presidente Squinzi interessata ad Abel Hernandez del Palermo.

Calogero Destro

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER