Redazione

Palacio e il Genoa ai titoli di coda. Futuro a Roma?

Palacio e il Genoa ai titoli di coda. Futuro a Roma?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Rodrigo Palacio, uomo mercato della prossima estate

 

GENOVA, 18 MAGGIO – Il nome di Rodrigo Palacio è destinato a diventare uno dei più caldi della prossima estate di mercato. Dopo tre anni al Genoa, l’attaccante argentino sembra ormai in procinto di svestire la maglia rossoblu onorata a suon di gol, 35 in 89 presenze da quando è approdato in Liguria dopo aver lasciato l’amato Boca Juniors. La Joya è stata delle poche note liete della stagione del Grifone, salvatosi a sole due giornate dal termine del campionato sopratutto grazie alle 19 reti realizzate dal suo bomber, che lo hanno confermato tra i cannonieri stranieri più prolifici della serie A.

CAPITOLINI FAVORITI – Le sue gesta hanno fatto breccia nel cuore di diversi grandi club. Tra questi figurano Roma e Napoli. Ma sarebbe quella giallorossa la società messasi sulla giusta scia per cercare di concretizzare il suo acquisto. Sabatini sta cercando un bomber di razza, che risponde all’identikit del giocatore che in passato si è esibito anche con i colori di Huracan e Banfield. I partenopei sono tuttavia ugualmente attratti. Serve un sostituto del sicuro partente Ezequiel Lavezzi e lui sarebbe il rimpiazzo ideale con cui continuare la grande tradizione argentina che da decine d’anni caratterizza la storia azzurra.

STAND-BY – Gabriele Giuffrida, agente del calciatore, ha tuttavia fatto sapere, intervenuto sulle frequenze di ‘Rete Sport’, che al momento non è in atto alcuna operazione di cessione del proprio assistito. Sarà necessario aspettare che il mercato entri nel vivo per scoprire quale sarà il suo futuro.

Alessio Tuveri

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *